Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD) - Scopri di più su Sport

Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
sabato, 02 luglio 2016 | Ore: 06:00

Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)QUI ITALIA -  La vigilia più lunga (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD) per Antonio Conte scorre tra 'semplici' problemi di formazione (De Rossi è praticamente fuori, sarà già un successo portarlo in panchina, «Ma chi lo sostituirà sa come affrontare determinate situazioni di gioco») e questioni epocali: «Con i tedeschi - ammette per la prima volta in questo europeo, palesando una prudenza confinante con la rassegnazione - è la sfida più dura, sono i più forti al mondo, noi siamo già andati oltre il tunnel della mancanza di talento del calcio italiano di questi anni. E ci siamo riusciti grazie al lavoro di 23 splendidi ragazzi».

Ecco, il lavoro: e la dedizione. Sono queste, e certo non la cifra qualitativa, le armi di Conte per affrontare una gara tecnicamente da tutti considerata impari: connotata però di suggestioni che la rendono storicamente indecifrabile. La partita infinita tra Italia e Germania infatti va avanti da una vita in tutti i campi: senza scomodare il Piave e l'otto settembre, a dividere i due paesi bastano letteratura, cinema, musica, diritto, per non parlare della Merkel e del suo rigore, che non è quello calcistico ma sembra fischiato da un arbitro non precisamente imparziale. Lo spartiacque, la metafora di tutto, è però da 46 anni indiscutibilmente proprio una partita di pallone: Italia-Germania4-3, declinata tutto attaccato, è gara di calcio che si fa punto fermo della memoria. È la vita condensata in 120 minuti e a deciderla fu Gianni Rivera con una giocata istintiva e geniale come sanno esserlo spesso nella vita di tutti i giorni gli italiani. Molto meno, però, nel calcio di adesso. Ma c'è un punto di contatto tra quell'Italia e gli azzurri che sfideranno i campioni del mondo a Bordeaux: come quell'Italia dell'Azteca, la squadra di Conte gioca senza risparmio e calcoli ed offre spettacolo ed emozioni. Basterà?

«Loro - ribatte il ct - hanno tutto quello che può avere una squadra forte: tecnica, talento, fisicità, organizzazione di gioco. Dovessimo tornare a un mese fa non ci sarebbe partita, oggi siamo qui a giocarcela. Avremo grandissime difficoltà, ma - si riprende - nessuno parte battuto, abbiamo le nostre conoscenze e le nostre certezze. Rispetto all'amichevole persa 4-1 a fine marzo loro sono cresciuti ulteriormente, noi pure però: e tanto».

Nega segnali di appagamento nel gruppo azzurro. E si innervosisce quando qualcuno gi chiede se non tema di avere «stressato» troppo i giocatori.

«Non so se avrebbero preferito stare a casa: se devo stare attento a non stressarli...Qui ci sono problemi ben più gravi. Tanti diffidati? Non è una preoccupazione, tanto non c' è domani per chi perde».

Appunto, e per lui - nel caso malaugurato - in azzurro ce ne sarebbe ancora meno. L'avvenire è il Chelsea. Per questo chiude a futura memoria prima di andare a vivere con il gruppo azzurro la sua vigilia più lunga: «A inizio europeo avevamo poca credibilità a parte di tutti, non solo da parte dei giornalisti italiani. Però grazie a 23 splendidi ragazzi che lavorano insieme e si aiutano stiamo superando ostacoli insormontabili. Perché non credere di farcela anche con questo? Basta fare qualcosa di Superstraordinario». Dice proprio così: e con la tenacia che mette nel tentativo di motivare i suoi contro i titani tedeschi si merita il perdono per il neologismo.

Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)QUI GERMANIA - Consapevolezza e rispetto, timore, incertezza e molto altro. Ma non certo insicurezza. Alla vigilia della sfida contro l'Italia, la Germania resta sospesa fra la necessità di soddisfare la propria fame di vittorie e la voglia di compiacersi. È un concentrato di qualità e concretezza, la squadra di Joachim Loew, che si è presentata in Francia per salire sul tetto d'Europa e specchiarsi in una nuova grande bellezza che l'Italia ha sempre rivendicato. L'impulso edonistico che il ct ha trasmesso ai 'suoi' ha portato anche risultati, gloria, primati (la prima Nazionale a vincere un Mondiale oltreoceano). Il resto l'ha fatto una generazione di fenomeni sbarcati in Germania da ogni dove e subito catturati dai vivai che portavano dritto alla 'Mannschaft'. La Germania multietnica germogliò al Mondiale in Sudafrica, nel 2010, quattro anni dopo raccolse i frutti. Ma la sfida contro l'Italia è un'altra cosa e i tedeschi lo sanno benissimo.

«Mi sembra sembra chiaro che la vincente possa arrivare fino in fondo e vincere il torneo - le parole di Loew -: squadre come Germania, Francia, Italia normalmente sono in lizza. Sono tutte di qualità. Siamo concentrati su questa partita, poi penseremo al resto. C'è ancora molta strada da fare. Però, chi vince domani è favorita per la vittoria finale. Per questo dobbiamo essere cinici».

Loew, nell'eurosemifinale 2012, venne spazzato via dal ciclone azzurro. Vide naufragare la possibilità di giocarsi contro la Spagna la rivincita della finale di quattro prima, vinta dalle Furie rosse. Si sarebbe rifatto con gli interessi in Brasile.

«Nel 2012 sbagliammo molto contro l'Italia, ma riuscimmo a far tesoro degli errori - le sue parole -. La partita odierna è diversa sotto tutti gli aspetti ed è inutile accostarla all'ultima amichevole. Domani diventeranno importanti i dettagli, siamo coscienti di quanto ci aspetta, sappiamo quali sono le loro idee, sia offensive che difensive. Ci sono automatismi nel nostro gioco sui quali abbiamo lavorato molto. Adesso tocca ai giocatori fare la loro parte. Siamo fiduciosi, perché c'è tanta autostima».

L'Italia deve risolvere il rebus legato alle condizioni di Daniele De Rossi, la Germania ha recuperato tutti i titolari e ha trovato in Kimmich il sostituto ideale di Lahm.

«L'Italia è una squadra forte, ma sappiamo come affrontarla. Non so se De Rossi giocherà, l'Italia è molto flessibile e fa pretattica. Contro di loro, però, mi aspetto sempre una sorpresa. De Rossi è un ottimo giocatore, è infortunato, ma è molto importante per l'Italia, che alla fine riesce a trovare sempre una soluzione. La Germania è una squadra abituata a lottare e a non morire mai. Però, non è riuscita a battere gli azzurri nelle otto partite ufficiali fin qui disputate, partendo dai Mondiali in Cile, nel 1962. Da allora sfide epiche, che hanno scritto pagine leggendarie nella storia del calcio. Ma... zero successi dei bianchi. La storia non ci dà ragione - dice Loew - ma io penso al presente e al fatto che la squadra si è allenata bene, sente la partita ed è pronta».

È carico a pallettoni anche Mesut Ozil, che ammette: «Abbiamo qualità ed esperienza, è un bel mix. Abbiamo tutti lo stesso obiettivo e tutti vogliamo vincere il titolo. Siamo una squadra compatta, sia in difesa che in attacco». Italia-Germania è già cominciata.

I PRECEDENTI - Se conteggiamo tutti i numeri delle sfide (mondiali, europei, amichevoli, tornei vari…) fra Germania (anche Ovest) ed Italia riscontriamo 33 precedenti con questo score: 13 successi italiani, 12 match chiusi in parità, 8 successi tedeschi; 44 a 38 per gli azzurri il computo dei gol marcati.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GERMANIA-ITALIA

Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)GERMANIA (4-2-3-1): 1 Neuer, 21 Kimmich, 17 Boateng, 5 Hummels, 3 Hector, 6 Khedira, 18 Kroos, 11 Draxler, 8 Ozil, 13 T. Mueller, 23 Gomez. (12 Leno, 22 Ter Stegen, 2 Mustafi, 4 Howedes, 14 Emre Can, 16 Tah, 7 Schweinsteiger, 9 Schuerrle, 15 Weigl, 20 Sane, 10 Podolski, 19 Goetze). All.: Loew.

Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)ITALIA (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 8 Florenzi, 14 Sturaro, 18 Parolo, 23 Giaccherini, 2 De Sciglio, 9 Pellè, 17 Eder (12 Sirigu, 13 Marchetti, 5 Ogbonna, 4 Darmian, 16 De Rossi, 6 Candreva, 21 Bernardeschi, 20 Insigne, 22 El Shaarawy, 7 Zaza, 11 Immobile) All.: Conte.

ARBITRO: Kassai (Ungheria). Il fischietto ungherese classe 75', che ha arbitrato la finale di Champions League del 2011 tra Barcellona e Manchester United  avrà come assistenti i connazionali Gyorgy Ring e Vencel Toth, mentre Tamas Bognar e Adam Farkas (Hun) saranno gli arbitri addizionali. L’ungherese Viktor Kassai ha debuttato come arbitro nel massimo campionato magiaro nel ’99 e quattro anni dopo e’ diventato internazionale, cominciando a dirigere le sue prime gare in Europa League. Convocato prima per gli Europei under 19 del 2005 e poi per il Mondiale under 20 di due anni dopo, nel 2007 e’ stato impiegato nelle qualificazioni a Euro2012 e nella fase a gironi di Champions. Quarto uomo a Euro2008, nello stesso anno ha diretto la finale del torneo olimpico di Pechino fra Nigeria e Argentina e due anni dopo era al Mondiale sudafricano dove, fra le altre, ha arbitrato la semifinale fra Germania e Spagna. Il suo apice un anno dopo, nel 2011, con la finale di Champions fra Manchester United e Barcellona. Gia’ fra gli arbitri di Euro2012, e’ stato confermato per la rassegna continentale in Francia dove ha diretto la partita inaugurale tra i “bleus” e la Romania e il secondo match degli azzurri contro la Svezia. I precedenti con la Nazionale: Spagna-Italia 1-1, 10/06/2012, fase a gironi Euro2012 e appunto Italia-Svezia terminata 1-0, con gol di Eder. A livello di club, ha diretto più volte squadre italiane nelle Coppe europee e, in tre casi, proprio contro formazioni tedesche. L'ultima è stata il rocambolesco 4-4 tra Bayer Leverkusen e Roma nella fase a gironi della scorsa Champions League. In precedenza, c'erano state altre due occasioni, ancora più negative per le italiane: Inter-Bayern Monaco (andata degli ottavi della Champions 2010/'11, finì 0-1) e Sampdoria-Werder Brema (ritorno del preliminare della stessa edizione di Champions, 3-2 ai supplementari ma blucerchiati eliminati).

LA COPERTURA TV IN DIRETTA SU SKY SPORT HD

Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)Sabato 2 luglio, l’Italia di Antonio Conte tornerà in campo per giocare il suo quarto di finale a Euro 2016. Da una squadra campione all’altra; dopo aver eliminato i campioni d’Europa della Spagna, per gli Azzurri ecco i campioni del Mondo della Germania, in una classica del calcio europeo e mondiale. Teatro di questa sfida lo Stade de Bordeaux della città francese e chi vincerà approderà alle semifinali, dove troverà la vincente di Francia-Islanda.

IN DIRETTA FIN DAL MATTINO - Sky seguirà la giornata del match della Nazionale fin dal mattino, grazie a continui aggiornamenti e collegamenti live dalla Francia su Sky Sport24 HD. Gli appuntamenti con Sky Sport 1 HD, inizieranno alle ore 19.00 con “Estate Mondiale”, con Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis, per rivivere anche quanto successo il giorno prima agli Europei.

LA SERATA AZZURRA! - Alle ore 19.30 l’anteprima e alle 20 “Sky Euro Show”, con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti. In studio con lei, Alessandro Del Piero, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; in collegamento dallo Sky Bateau di Parigi, Gianluca Vialli e Paolo Condò.. Alle 21, live dallo Stade de Bordeaux, il fischio d’inizio di Italia-Germania, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; interviste e aggiornamenti da Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà e Massimiliano Nebuloni. Italia-Germania anche in Super HD, sul canale 209 di Sky, e in mobilità su tablet, pc e smartphone, grazie a Sky Go.

ANALISI, COMMENTI ED INTERVISTE - Alle ore 23 la seconda parte di “Sky Euro Show”, sempre con Ilaria D’Amico e i suoi ospiti, per ascoltare a caldo le voci dei protagonisti e per rivedere gli highlights dell’incontro.La giornata si chiuderà alle ore 24 con “Euro Calciomercato – L’originale”, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio.

  • Ore 19:00 Rubrica: Estate Mondiale
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-206-106)
    Conduce: Diletta Leotta - In studio: Nicolò De Devitiis

  • Ore 19:30 Rubrica: Sky Euro Show Anteprima
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-251-106)

  • Ore 20:00 Rubrica: Sky Euro Show
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-106)
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Alessandro Del Piero, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello
    In collegamento dallo Sky Bateau di Parigi: Gianluca Vialli e Paolo Condò

  • ore 21:00 Euro 2016 – Quarto di Finale #3: Germania vs Italia [in SuperHD sul canale 209]
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-106)
    Telecronaca Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
    Interviste e aggiornamenti con Alessandro Alciato, Marco Nosotti, Giovanni Guardalà, Massimiliano Nebuloni
    EVENTO VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY

  • Ore 23:00 Rubrica: Sky Euro Show
    diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-106)
    Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Alessandro Del Piero, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Leo Di Bello
    In collegamento dallo Sky Bateau di Parigi: Gianluca Vialli e Paolo Condò
     
  • Ore 24:00 Rubrica: Euro Calciomercato - L'Originale
    diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
    Con: Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio

  LA COPERTURA TELEVISIVA DI RAISPORT

Euro 2016, avanti azzurri! Belgio - Italia (diretta ore 21 su Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)

Sabato 2 luglio, appuntamento con il grande calcio su Rai1 e RaiHD. Dopo aver battuto agli ottavi la Spagna campione d'Europa in carica, ai quarti l’Italia è attesa dai campioni del Mondo della Germania. Alle 21.00, occhi puntati sullo stadio di Bordeaux dove la Germania di Joachim Loew attende l’Italia di Antonio Conte per una sfida che già sulla carta si preannuncia di primissimo livello.

Dalle 20.35 su Rai1 e RaiHD (canale 501 del digitale terrestre), Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, condurranno in diretta dal Foro Italico di Roma il presentation studio per dare tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 21, sempre su Rai1 e RaiHD la diretta degli azzurri con la telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Walter Zenga,  interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi.  Per chi volesse seguire la partita su PC ci sara' la diretta streaming sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione Rai Tv e Rai Euro 2016, scaricabili gratuitamente dal market.

Nel corso della giornata gli altri appuntamenti sulle reti generaliste e sul canale tematico dedicato allo sport  Alle 13.30 su Raidue Il Caffè degli Europei con Simona Rolandi e Vincent Candela. Appuntamento speciale alle ore 14 su Rai 1 con Diretta Azzurri.  Alle 17:45 su Rai 3 una puntata speciale di Sfide dal titolo "Italia-Germania, la partita infinita". Su Raisport 1 e Raisport 1 Hd alle ore 12  Zona Pm 12 con Valerio Iafrate, alle ore 19 Zona 7 pm con Paolo Paganini dalle 20.00 alle 20.35, sempre su Raisport 1 e RaiSport 1 HD il prepartita in diretta dallo stadio di Germania-Italia.

Il campionato europeo di calcio è anche su Rai4, in contemporanea con Radio2, con le telecronache della Gialappa’s Band in diretta dallo studio TV3 di Milano Sempione. Rai dire Europei ospiterà al suo interno la diretta di tutte le ventisette partite del campionato europeo in diritti Rai, con il commento audio del trio comico composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

A raccontare uno degli incontri più attesi di questo Europeo 2016, una delle gare che rievocano incontri epici, torna il dopopartita più seguito dagli italiani: “Il Grande Match” condotto da Flavio Insinna, nel consueto appuntamento delle 23.15 su Rai 1 e Rai HD, con la sua agguerrita squadra di opinionisti composta da: Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi, per commentare in studio l’incontro e le scelte tecniche. Non mancheranno i collegamenti con la Nazionale. Anche in questa puntata ospiti di spettacolo, cultura e costume e grande show con il mattatore Insinna che dividerà il palcoscenico con cantanti e artisti vari, sempre con uno sguardo attento e particolare agli usi e i costumi delle diverse nazionali.

  Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Euro 2016, la tradizione. Germania - Italia (diretta ore 21 Rai 1 HD e Sky Sport 1 HD)

Lo stadio di Bordeaux sarà il palcoscenico di Germania-Italia (diretta ore 21 su Sky Sport 1 HD e Rai 1 HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tivùsat lancia la nuova versione EPG basata su HbbTV tramite DTT e satellite

    Con l’arrivo dell’estate e la riapertura delle seconde case al mare, in montagna o in campagna, riemerge un problema ricorrente: il segnale televisivo è debole o del tutto assente. “Le seconde case sono spesso in aree splendide ma con copertura terrestre discontinua e non raggiunte da un segnale TV sufficientemente potente e affidabile”, ricorda Stefano Luppi, consigliere delegato di Tivù. “Eppure – aggiunge...
    S
    Satellite / Estero
    domenica, 20 luglio 2025
  • Diretta oggi Sky Sport Basket Italia-Lituania, Finale Europei U20 (streaming NOW, Youtube, SkySport.it)

    Dopo la vittoria in semifinale contro la Serbia (85-78) oggi alle 19.30 l'Italia Under 20 si giocherà il titolo europeo con la Lituania (che ha avuto la meglio della Francia). Match in diretta su Sky Sport Basket (canale 209), con la telecronaca di Dario Vismara. Segui la sfida live anche in streaming su Skysport.it e sul canale Youtube di Sky Sport. In semifinale il miglior marcatore della partita era stato Francesco Ferrari della Cividale,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 20 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Reggio Calabria capitale del calciomercato...Fino alla fine del mare»

    Settimana vibrante e indimenticabile quella trascorsa a Reggio Calabria, una città che non smette mai di sorprendere e che ogni volta ci accoglie come fossimo di casa, con quella passione viscerale che solo il Sud sa trasmettere. È stato un viaggio dentro l’anima di un territorio che mescola mito, storia, bellezza naturale e un entusiasmo fuori scala per il calciomercato. Le notti sul palco dell’Arena Ciccio Franco, con lo Stretto di Messina a fare da...
    S
    Sky Italia
    sabato, 19 luglio 2025
  • Calcio Femminile: al via il Bando per Diritti TV della nuova Serie A Women's Cup 2025-2027

    È stato ufficialmente pubblicato l'invito a presentare offerte per l'acquisizione dei diritti audiovisivi della Serie A Women's Cup per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027. Questa iniziativa segna un ulteriore passo nell'espansione del calcio femminile di vertice in Italia, con l'obiettivo primario di "conseguire il miglior risultato economico" nel rispetto dei principi di "equità, trasparenza e non discriminazione"...
    S
    Sport
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli e Antonella D'Errico top manager Sky Italia verso nuove sfide professionali

    SKY Italia ha annunciato oggi l'uscita di Marzio Perrelli e Antonella d'Errico, rispettivamente Executive Vice President Sport ed Executive Vice President Content. Entrambi i top manager lasceranno l'azienda a fine luglio per intraprendere nuovi percorsi professionali. Come riporta la prima delle due note ufficiali diffuse dall'azienda, dopo 7 anni in SKY, Marzio Perrelli (nella foto a fianco) conclude il suo incarico alla guida dell'area...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli lascia Sky dopo 7 anni alla guida, si apre una nuova fase per la casa dello sport

    Dopo sette anni, Marzio Perrelli lascia l’incarico di Executive Vice President Sport di Sky Italia per intraprendere nuove sfide professionali. Entrato in azienda nel 2018, dove ha guidato con passione, visione e competenza la crescita dell’area sportiva. Il suo contributo è stato determinante nel rafforzare l’eccellenza e l’identità distintiva dei contenuti sportivi di Sky, nel pieno rispetto della sostenibilità...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Federico Buffa Talks su Sky e NOW: da Trapattoni a Conte, i leader che hanno reso grande la Serie A

    Da Trapattoni a Conte: uomini che hanno fatto grande la Serie A. Federico Buffa e Federico Ferri al Teatro Regio di Parma raccontano il filo invisibile che unisce generazioni di leader del nostro calcio. Da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte, uno stile italiano che ha saputo evolversi senza tradirsi. È questo il cuore del nuovo appuntamento speciale della produzione originale Sky Sport “Federico Buffa Talks”, andato in scena al Teatro Regio di Parma, in...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Italia's Got Talent su Disney+: finale in diretta streaming, nuovo giudice Cattelan e interazione via app

    Torna sui nostri schermi uno dei talent show più amati a livello internazionale, Italia's Got Talent, giunto alla sua 13esima edizione in Italia. Presentato in conferenza stampa oggi a Milano, il format "Got Talent" è quello di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 17 luglio 2025
  • Wimbledon e il Fenomeno Sinner: un viaggio emotivo con Eleonora Cottarelli di Sky

    L'emozione per la prima vittoria di un italiano a Wimbledon nel singolare: Eleonora Cottarelli, volto di Sky Sport, ha raccontato a "Doppio Misto PodCast" con Margherita Sciaulino e Francesco Sessa la tanta felicità e trasporto vissuta grazie a Jannik Sinner. Le due settimane di Wimbledon sono state "pazzesche" per Eleonora, che le ha definite un'esperienza in cui "ogni giornata era più bella di quella prima e meno bella di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 17 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Repubblica Ceca, WRC Estonia, GT Misano, IndyCar Toronto

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 17 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 20 - 26 Luglio: Nosferatu, 50 km all'ora, RDS Summer Festival

    GUIDA TV SKY / NOW | 20 - 26 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 21 luglio alle 21.15 in prima visi...
     lunedì, 21 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 50 km all'ora, Lunedi 21 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedi 21 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. 50 km all’ora apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e su Sky Cinema Comedy HD (canale 309, ore 21.45) con una commedia dolceamara on the road. Due fratelli, a lungo separati, si ritro...
     lunedì, 21 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 20 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Atletica Leggera

    In vista del weekend, Domenica 20 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ready Player One, Domenica 20 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 20 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Ready Player One apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con la spettacolare trasposizione cinematografica firmata Steven Spielberg del romanzo cult di Ernest Cline. Ambientato nel 2045, il fil...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 19 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 19 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 19 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - DENTRO SKY: Il Company Day alla LUISS | Quando l'Azienda incontra i Giovani 🎓
    DENTRO SKY: Il Company Day alla LUISS | Quando l'Azienda incontra i Giovani 🎓
    Un'immersione esclusiva nel mondo Sky grazie al Company Day alla LUISS Business School! 💼 I manager di Sky hanno incontrato gli studenti per raccontare da vicino la visione strategica dell'azienda, le dinamiche di un mercato che cambia rapidamente e, soprattutto, l'importanza delle per...
    S
    Sky
     venerdì, 11 aprile 2025
  • Foto -  🏆 MONDIALE PER CLUB FIFA 2025 Gratis su DAZN - 32 Squadre, Un Solo Campione
    🏆 MONDIALE PER CLUB FIFA 2025 Gratis su DAZN - 32 Squadre, Un Solo Campione
    Il Mondiale per Club FIFA arriva su DAZN: gratis e ovunque tu sia! 🔥 Le leggende sfideranno le nuove promesse. Il fuoco incontrerà il ghiaccio. I più grandi club del mondo si daranno battaglia per conquistare il titolo di club campione del pianeta. ⚡ Dal Boca Juniors all'Inter, dal PSG alla Juventus: i 32 migliori club al mondo si sfideranno in un'unica competizione imperdibile. 👀 E questa volta Haaland non guarderà da casa. Ma tu puoi…
    D
    DAZN
     giovedì, 06 marzo 2025
  • Foto - Tennis 2025 su Sky Sport: Più campioni, più emozioni, più sogni.! 🎾
    Tennis 2025 su Sky Sport: Più campioni, più emozioni, più sogni.! 🎾
    Il 2025 dà il via a una stagione di tennis straordinaria, solo su Sky Sport Tennis! ✨ Preparati a vivere un'annata unica con: I più grandi campioni pronti a scrivere la storia. I tornei più prestigiosi del circuito internazionale. L'emozione di ogni punto decisivo e ogni match indimenticabile. 🎾 In esclusiva su Sky e in streaming su NOW, porta il tennis mondiale direttamente a casa tua. 🎯 Non perdere neanche un istante: ogni servizio, ogni scambio, ogni emozione ti aspetta. ...
    S
    Sky
     martedì, 07 gennaio 2025