Digital-News.it Logo

Champions, Quarti Andata | Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)La Champions torna e prepara un menu per buongustai: piatto principale Juve-Barca (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD) e mercoledì si replica con la ciliegina sulla torta Bayern-Real, una sorta di finale anticipata. Ma la preparazione del doppio evento presenta tanti inciampi e conferma che non è uno scherzo approcciarsi ai quarti di Champions: cadono infatti nei rispettivi campionati Barca e Dortmund, e su otto squadre a vincere sono solo Juve, Bayern e il redivivo Leicester.

La gara più attesa della tre giorni europea, per forza delle squadre, aspettative e tradizione è mercoledì Bayern-Real. I campioni uscenti a volte non convincono ma hanno una paurosa forza d'urto: segnano da 52 gare consecutive, ma subiscono gol da 13. Il pari nel derby rafforza il primato in Liga (per colpa del Barca, ko a Malaga), Benzema e Ronaldo sono in grande forma, opachi la difesa e Bale. Ma la grande sfida sarà tra il portoghese e Lewandowski, punta di diamante del Bayern, vittorioso sabato nel big match col Dortmund. L'attaccante polacco (26 gol in 28 gare) è uscito dal campo dolorante a una spalla, ma dovrebbe farcela. Per l'ex Ancelotti un appuntamento arduo ma alla portata del super team bavarese, un gruppo solido, ricco di campioni e bene equilibrato che sembra in grado di fare l'impresa contro il Real.

Cresce l'appetito della Juventus che non perde mai un colpo e sembra matura per avanzare compatta anche in Europa. Higuain può competere alla pari con Ronaldo e Lewandowski , un gradino sopra Suarez e Griezmann. Resta il più grande, Leo Messi (27 gol in Liga, 11 in Champions), alterno come il suo Barca che ha perso compattezza e autostima. La sconfitta a Malaga fa il paio col ko col Psg, poi recuperato in circostanze eccezionali, apre anche un regolamento di conti interno (l'ostracismo di Messi per alcuni compagni ritenuti non all'altezza). Insomma, la Juve ha la possibilità di creare la sorpresa: ci vorrà una vittoria senza subire gol martedì allo stadium. La difesa di Allegri è molto diversa da quella del Psg. Doppio spettacolo assicurato. Di fronte ai due big match stonano gli altri due quarti, che presentano però motivi di interesse.

Il più intrigante è Dortmund-Monaco che offre l'allettante sfida tra due attacchi a mitraglia (59 e 88 gol in patria), condotti dallo spietato Aubameyang e dal risorto Falcao. Il Borussia ha più esperienza, il Monaco un maggiore spessore in una stagione che lo vede favorito anche per lo scudetto francese. Sulla carta indirizzato l'ultimo quarto Atletico-Leicester: il bunker di Simeone ha riacquistato compattezza dopo una stagione in chiaroscuro e pare ora tornato ai fasti degli scorsi anni. Ma il Leicester, dopo il doloroso esonero di Ranieri, con Shakespeare ha ricominciato a fare risultati in un modo che fa venire forti dubbi sulla lealtà dei giocatori nei riguardi del tecnico a cui pure dovevano tanto. Però i campioni d'Inghilterra hanno imbroccato sei vittorie di fila e sembrano in forma smagliante. Tuttavia l'esperienza degli spagnoli potrebbe risultare decisiva.

LA CONFERENZA STAMPA DI JUVENTUS - BARCELLONA
(ore 20.45 diretta su Canale 5 / HD e Premium Sport / HD)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus:

"Quando giochi l'andata in casa cerchi sempre di non subire gol. Contro una squadra come il Barcellona, non sarà certamente facile perchè ha tre giocatori davanti che garantiscono sempre gol: mi riferisco a Messi, Neymar e Suarez. Quando giochi contro il Barcellona non puoi di certo puntare su un doppio 0-0 e vittoria ai calci di rigore. La Juventus però ha delle qualità importanti: domani dovremo essere bravi a metterle in campo. L'incredibile rimonta del Barça contro il PSG ci ha insegnato che nel calcio non c'è nulla di scontato, soprattutto a questi livelli. Rispetto a due anni fa siamo cresciuti soprattutto dal punto di vista mentale. I nostri quattro davanti giocheranno tutti, non vedo perchè dovrei rinunciare a loro. Il Barcellona concede sempre qualcosa e dovremo cercare d sfruttare i loro punti deboli."

Luis Enrique, allenatore del Barcellona:

"Ci sono tanti giocatori differenti rispetto alla finale di Berlino. La Juventus è sempre una grande squadra, non so dire se è meglio o peggio di due anni fa. Ho bellissimi ricordi di quella finale ma questa partita è completamente diversa. Non serve motivare i giocatori per un quarto di finale contro una squadra come la Juventus. Ho guardato molte partite della Juve. I bianconeri cercano sempre di imporre il proprio gioco in ogni parte del campo. Non so come giocheranno domani, questo dovete chiederlo ad Allegri. Noi cercheremo come sempre di vincere. Sergio Busquets è un giocatore fondamentale per noi, le sue statistiche parlano chiaro. Dobbiamo essere pronti a rimpiazzarlo."

ASPETTANDO JUVENTUS - BARCELLONA: I NUMERI

La settima e ultima volta nella quale le due squadre si sono incontrate risale alla finale di UEFA Champions League del 2015 a Berlino. In quell'occasione il Barcellona si è imposto per 3-1 vincendo la coppa per la quinta volta. Ivan Rakiti? al quarto minuto aveva portato in vantaggio la squadra di Luis Enrique - dove giocava l'attuale difensore della Juve Dani Alves - prima del pari di Álvaro Morata al 55', ma la Juve di Massimiliano Allegri non è più riuscita a riprendere la gara dopo il vantaggio di Luis Suárez (68'), con Neymar (90'+7') che ha chiuso i conti nei minuti di recupero. Per il Barça quello è stato il quarto successo nella competizione in dieci anni. Quella di Berlino è stata la terza vittoria del Barça contro la Juve, e la prima dal 1991. Nel 1991, infatti, i catalani all'epoca allenati da Johan Cruyff, battono in casa la Juventus di Gigi Maifredi per 3-1 in semifinale di Coppa delle Coppe. I Bianconeri passano in vantaggio con Pierluigi Casiraghi (12'), ma i catalani ribaltano la gara grazie alle reti di Hristo Stoichkov (56' e 60') e Goikoetxea (76'). Nonostante la vittoria al ritorno per 1-0, grazie al gol di Roberto Baggio (61'), la Juve non riesce a passare il tuno.  Quello è stato il secondo incrocio tra le due squadre poiché il primo risale ai quarti di finale di Coppa dei Campioni 1985/86. Anche in quell'occasione a passare il turno sono i catalani. All'andata infatti il Barça si impone per 1-0 al Camp Nou grazie al gol di Julio Alberto, mentre al ritorno la gara si chiude sull'1-1 grazie alle reti di Steve Archibald (30') e Michel Platini (44'). L'attuale allenatore del Barcellona, Luis Enrique, era in campo nell'unica vittoria della Juve in un doppio confronto contro i catalani, ovvero nei quarti di finale di UEFA Champions League 2002/03. L'andata a Torino finisce 1-1 in virtù delle reti di Paolo Montero (16') e Javier Saviola (78'). Nel ritorno al Camp Nou, la rete di Xavi Hernández (66') annulla il vantaggio di Pavel Nedved (53') portando così la sfida ai tempi supplementari con la Juve in dieci per l'espulsione al 79' di Edgar Davids. Con i rigori ormai a un passo, il subentrato Marcelo Zalayeta segna al 114' il gol decisivo che manda i bianconeri in semifinale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Buffon, 23 Dani Alves, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 22 Asamoah, 6 Khedira, 5 Pjanic, 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic, 9 Higuain. (25 Neto, 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 4 Benatia, 8 Marchisio, 12 Alex Sandro, 27 Sturaro). All.: Allegri

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)BARCELLONA (3-3-1-3): 1 Ter Stegen, 14 Mascherano, 3 Piqué, 23 Umtiti, 20 Sergi Roberto, 4 Rakitic, 8 Iniesta, 10 Messi, 21 André Gomes, 9 Suarez, 11 Neymar. (13 Cillessen, 24 Mathieu, 19 Digne, 6 Denis Suárez, 18 Jordi Alba, 28 Ale¤á, 17 Paco Alcácer). All.: Luis Enrique.

ARBITRO: Marciniak (Polonia)

LA COPERTURA TELEVISIVA DI JUVENTUS-BARCELLONA

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)Martedì 11 e Mercoledi 12 Aprile 2017, con l' andata dei quarti di finale, ricomincia la ''Uefa Champions League'', in assoluto la più prestigiosa competizione per club, di cui Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione.

Offerta Pay: Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play esclusivamente dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile per i clienti ricaricabili l'acquisto in pay per view su decoder del singolo evento. Gli eventi sono disponibili anche in live streaming anche attraverso il servizio Premium OnLine

ROAD TO JUVEBARCA - È scattato il conto alla rovescia verso l’attesissima “Juventus-Barcellona”, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League e Premium, che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva della competizione anche per la prossima edizione, ha preparato per i suoi abbonati una marcia di avvicinamento fatta di ore di diretta no-stop, curiosità e contenuti inediti. Con Premium, i tifosi bianconeri davanti alla tv proveranno la sensazione di essere proiettati direttamente a Torino. E, la settimana successiva, “voleranno” a Barcellona per la gara di ritorno.  Inoltre, fino alla gara di ritorno, tutti gli appassionati potranno interagire con i giornalisti e i talent di Premium attraverso i profili ufficiali sui social, utilizzando gli hashtag #premiumchampions, #roadtojuvebarca e #roadtobarcajuve.

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)Offerta Free: per ogni turno di Champions Mediaset garantirà la visione in chiaro e in alta definizione di una partita. In occasione delle gare di andata dei quarti di finale, Canale 5 trasmetterà (anche in HD sul canale 505) “Juventus - Barcellona” di martedì 11 Aprile. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Match che sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Graziano Cesari, Pierluigi Pardo e David Trezeguet (da Torino)

Champions - Quarti Andata, Juventus vs Barcellona (diretta Canale 5 HD e Premium Sport HD)N.B.:  Tutte le partite di Champions League trasmesse in diretta e in chiaro sul digitale terrestre da Canale 5 sono visibili anche con il decoder Sky al canale 5005 utilizzando Sky Digital Key. Per maggiori informazioni sulle funzionalità e per richiederne la spedizione clicca qui


Edicola Premium ore 7.30
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
“Edicola Premium”, la rassegna stampa dei principali quotidiani e siti di informazione italiani e internazionali, con particolare attenzione a quelli spagnoli

Road to JuveBarca ore 10:30
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
il cammino europeo di bianconeri e blaugrana, con gli highlights delle 16 partite giocate finora in Champions

Premium Sport News ore 12:30
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
Il notiziario sportivo di Premium in una diretta non-stop con continui aggiornamenti e collegamenti live con Torino e Barcellona

Premium Champions Studio ore 19.30 - 22.35
diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380)
postpartita in diretta in chiaro anche su Canale 5 e Canale 5 HD (can. 5 - 505)
Conduce: Sandro Sabatini e Giorgia Rossi
In studio: Graziano Cesari, Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Pierluigi Pardo e David Trezeguet (da Torino)
In redazione: Roberto Ciarapica e Simone Cerrano

Juventus vs Barcellona ore 20:45
diretta esclusiva su Canale 5, Canale 5 HD, Premium Sport e Premium Sport HD (can. 5-505-370-380)
visibile con Sky Digital Key can. 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat can. 5
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Daniele Miceli, Gianni Balzarini
Secondo flusso audio: Antonio Paolino (telecronaca Juventus)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP. Dopoil...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Estate Sportiva Italiana su Eurosport: Semifinali Roland Garros e Finali LBA in Diretta

    I primi giorni caldi dell’estate sportiva italiana sono su Eurosport e i canali di Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nel viaggio verso l’appuntamento più importante della stagione, Eurosport è testimone esclusivo sui campi del Roland Garros del momento storico del tennis italiano con il nuovo numero 1 del ranking ATP JANNIK SINNER, JASMINE PAOLINI E I NOSTRI DOPPI, MASCHILE E FEMMINILE, TUTTI IN SEMIFINALE. Inoltre, per...
    S
    Sport
      giovedì, 06 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 6 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 14:25«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #1»Real Collegio, Lucca 6 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (6 - 9 Giugno) | F1 Canada 2024, IndyCar GP Road America

     In arrivo su Sky e in streaming su NOW .Un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1 e la NTT IndyCar Series. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Montreal per il Gran Premio del Canada. Appuntamento giovedì 6 con la conferenza stampa dei piloti, alle 20.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: LR Vicenza vs. Carrarese, dove vederla in tv (diretta Rai, Sky Sport)

    È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno. Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli testimonial Sky Stream

    Districarsi tra le varie app e perdere tempo alla ricerca del contenuto da guardare è ormai un’esperienza che tutti, ma proprio tutti, hanno sperimentato almeno una volta.  I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – non fanno eccezione, come mostra la campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti disponibili su Sky e...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 05 giugno 2024
  • Europei di Calcio 2024, 31 partite in onda in altissima qualità su Rai 4K

    Si avvicina il fischio di inizio per la 17ª edizione del Campionato Europeo di Calcio, in programma dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Dopo l’edizione itinerante Euro 2020, il torneo torna con un unico paese ospitante, la Germania. Le 24 nazionali su 54 che hanno passato la fase di qualificazione si sfideranno per il titolo di Campione d’Europa. 51 partite si susseguiranno in 10 stadi, da Berlino a Monaco di Baviera, con la fase a gironi (6 gruppi da 4 squadre) a dare il via...
    H
    HDTV e 3D
      martedì, 04 giugno 2024
  • DAZN arricchisce offerta volley: in arrivo SuperLega maschile, Serie A1 femminile e Mondiale

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Sempre più sport italiano su DAZN, con il volley al centro dell’offerta multisport. A partire dalla prossima stagione, il meglio dellaSuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno su DAZN, arricchendo un’offerta verticale dedicata alla pallavolo che si completa ulteriormente, facendo dell’app di live streaming punto di riferimento per tutti gli...
    D
    DAZN
      martedì, 04 giugno 2024
  • Disponibile Sky Stream con hardware potente e software intuitivo - Esperienza di Streaming Ottimale

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨