Digital-News.it Logo

Ferrari, Giro e Totti. Sarà una domenica di emozioni con lo sport in diretta tv

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

S
Sport

Ferrari, Giro e Totti. Sarà una domenica di emozioni con lo sport in diretta tvLe Ferrari in prima fila a Montecarlo, la conclusione del giro d'Italia, l'ultima di Totti in campo con la Roma. È una domenica di grandi emozioni per l'Italia dello sport anche in tv, con una 'maratona' che si concludera' con l'atto finale della Serie A, prima la lotta per il secondo posto tra Roma e Napoli, poi quella per la salvezza fra Empoli e Crotone.

CHI SARA' IN ROSA A MILANO? - La lunga giornata di sport comincia alle 13.10, sulla Rai, con la partenza della cronometro, ultima fatica del Giro d'Italia del centenario. I corridori partiranno uno alla volta dall'autodromo di Monza, l'arrivo a Milano davanti al Duomo. Lotta serrata fra Quintana, Nibali, Dumoulin, sul filo dei secondi. L'arrivo dell'ultimo concorrente è previsto alle 17.10, subito dopo seguira' la premiazione.

PRIMA FILA ROSSA NEL PRINCIPATO - Mentre il Giro è nel vivo, alle 14 partiranno i bolidi della Formula 1, impegnati del gran premio di Monaco, trasmesso da Sky e Rai. In prima fila, doppietta delle rosse, le Ferrari di Raikkonen e Vettel sono state le più veloci nelle qualifiche, seconda volta in stagione.

RINCORSA SECONDO POSTO - Alle 18 (Sky e Mediaset Premium) l'appuntamento forse più atteso, allo Stadio Olimpico della capitale per Roma-Genoa. È previsto il tutto esaurito per il saluto a Francesco Totti, che giochera' la sua ultima partita dopo 25 anni in maglia giallorossa. C'è curiosita' e attesa per questo evento che segna la storia sportiva e non solo, della capitale e del calcio italiano. Ma in gioco c'è anche altro, la Roma (84 punti) dovra' fare una partita vera contro il Genoa per difendere il secondo posto in classifica dagli assalti del Napoli (83), impegnato in contemporanea sul campo della Sampdoria.

ULTIMA CHANCE PER LA SALVEZZA - Alle 20,45 cala il sipario sul campionato (Sky e Mediaset Premium) con Empoli e Crotone che si giocano a distanza la permanenza in Serie A. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto, 32 i toscani, 31 i calabresi. In contemporanea, alle 20.45, l'Empoli va a giocare in casa del gia' retrocesso Palermo, mentre il Crotone ospita la Lazio.

Ferrari, Giro e Totti. Sarà una domenica di emozioni con lo sport in diretta tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai
    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport
    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre
    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011