Digital-News.it Logo

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di Sportitalia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di SportitaliaLa seconda edizione di SOLO CHI C’HA FEDE è alla porte, pronta a tornare nelle case degli italiani per raccontare con Federica Bertoni il “dietro le quinte” della vita e della carriera dei più grandi Campioni sportivi. Ospiti in studio della prima puntata: Simone Buti, capitano della Nazionale maschile di pallavolo e Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus.  

SOLO CHI C’HA FEDE nella prima puntata della seconda edizione andrà in onda giovedì 16 novembre alle 22.00 su Sportitalia (disponibile sul canale 60 del DTT e 225 della piattaforma Sky). Il talk show sportivo condotto da Federica Bertoni uscirà dagli studi televisivi del canale per entrare in una nuova location ancora più elegante e fortemente personalizzata.

Inedita anche la band che accompagnerà gli ospiti in studio, perché SOLO CHI C’HA FEDE è pronta a dare il benvenuto alla Mimi sarà Band, un gruppo di giovani talenti nati dalla collaborazione con l’Associazione Minuetto dedicata a Mia Martini.

Oltre alle rubriche che già caratterizzano ed hanno fatto il successo di questo format, si aggiungeranno alcune novità come la rubrica “Tra il dire e il fare”, momento in cui i vari ospiti si cimenteranno nel “Fai da te” in una sfida “All’ultima vite” e “Mai abbassare la guardia” in cui l’inviata Sonia De Biase, campionessa mondiale delle discipline da combattimento, ci farà conoscere il lato umano di Igor Cassina, storico ginnasta azzurro e campione olimpico ad Atene 2004 nella specialità della sbarra.

Ecco un profilo dei protagonisti della prima puntata:

Simone Buti - Chi lo conosce lo descrive come un uomo irrinunciabile, un capitano collante per un’Italia che non vuole smettere di sognare. ”Il bello del nostro team è che prima di essere una squadra siamo un gruppo molto affiatato di amici, è questo aspetto uno dei nostri più grandi valori aggiunti!”. Tanti valori umani anche nella vita perché Simone ci racconta che “La fede nella famiglia è una colonna portante della mia vita, amo tantissimo Krizia, la mia compagna, siamo insieme da quasi venti anni!”.

Stefano Tacconi - “Quando ero piccolo ne ho prese tante e adesso ai miei figli ne do quante ne voglio”. Esordisce così l’ex portiere juventino, che continua in questa intervista a raccontarci che “ho sempre detto quello che pensavo, non ho un carattere facile”, e ancora “il calcio di oggi non mi piace, troppo business e poca sostanza, preferisco fare il produttore di vini”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest
    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, inizialmente, qualche titubanza a rispondere sulla questione, chiedendo di 'giocarsi il jolly' sulla domanda, avanzata da Fabio Fazio. "E' un tema su cui non posso decidere da solo - ha p...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi
    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. A pochi minuti dal termine della manifestazione è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Digital-News.it, Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile
    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019