Digital-News.it Logo

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di Sportitalia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Solo chi c'ha Fede, campioni a cuore aperto nel salotto di SportitaliaLa seconda edizione di SOLO CHI C’HA FEDE è alla porte, pronta a tornare nelle case degli italiani per raccontare con Federica Bertoni il “dietro le quinte” della vita e della carriera dei più grandi Campioni sportivi. Ospiti in studio della prima puntata: Simone Buti, capitano della Nazionale maschile di pallavolo e Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus.  

SOLO CHI C’HA FEDE nella prima puntata della seconda edizione andrà in onda giovedì 16 novembre alle 22.00 su Sportitalia (disponibile sul canale 60 del DTT e 225 della piattaforma Sky). Il talk show sportivo condotto da Federica Bertoni uscirà dagli studi televisivi del canale per entrare in una nuova location ancora più elegante e fortemente personalizzata.

Inedita anche la band che accompagnerà gli ospiti in studio, perché SOLO CHI C’HA FEDE è pronta a dare il benvenuto alla Mimi sarà Band, un gruppo di giovani talenti nati dalla collaborazione con l’Associazione Minuetto dedicata a Mia Martini.

Oltre alle rubriche che già caratterizzano ed hanno fatto il successo di questo format, si aggiungeranno alcune novità come la rubrica “Tra il dire e il fare”, momento in cui i vari ospiti si cimenteranno nel “Fai da te” in una sfida “All’ultima vite” e “Mai abbassare la guardia” in cui l’inviata Sonia De Biase, campionessa mondiale delle discipline da combattimento, ci farà conoscere il lato umano di Igor Cassina, storico ginnasta azzurro e campione olimpico ad Atene 2004 nella specialità della sbarra.

Ecco un profilo dei protagonisti della prima puntata:

Simone Buti - Chi lo conosce lo descrive come un uomo irrinunciabile, un capitano collante per un’Italia che non vuole smettere di sognare. ”Il bello del nostro team è che prima di essere una squadra siamo un gruppo molto affiatato di amici, è questo aspetto uno dei nostri più grandi valori aggiunti!”. Tanti valori umani anche nella vita perché Simone ci racconta che “La fede nella famiglia è una colonna portante della mia vita, amo tantissimo Krizia, la mia compagna, siamo insieme da quasi venti anni!”.

Stefano Tacconi - “Quando ero piccolo ne ho prese tante e adesso ai miei figli ne do quante ne voglio”. Esordisce così l’ex portiere juventino, che continua in questa intervista a raccontarci che “ho sempre detto quello che pensavo, non ho un carattere facile”, e ancora “il calcio di oggi non mi piace, troppo business e poca sostanza, preferisco fare il produttore di vini”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''
    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)
    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review
    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024