Digital-News.it Logo

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionali

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 31 offerte da diversi soggetti internazionaliAGGIORNAMENTO ore 21.48: Si è chiusa alle 21.30 la procedura di apertura delle offerte per le licenze relative ai diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana 2018/2021.

Complessivamente sono arrivate 95 offerte presentate da 30 diversi operatori di tutto il mondo. La Lega, anche in considerazione dell’elevato numero dei partecipanti e coerentemente con quanto previsto nell’invito ad offrire, ha deciso in via prudenziale di non indicare i nomi dei diversi offerenti per non alterare la competizione fra gli operatori.

I Commissari Tavecchio e Nicoletti hanno dichiarato:

Ci sarà tempo per valutare il contenuto delle offerte, possiamo però già confermare che c’è un grande interesse da tutte le aree del mondo per il calcio italiano. Siamo soddisfatti e ricordiamo che è solo il primo tempo di una competizione che si svolgerà nelle prossime settimane. Le offerte saranno sottoposte alla valutazione dell’Assemblea, che potrà anche decidere di aprire una fase di rilanci per tutte o parte delle offerte. Ringraziamo i collaboratori della Lega, i club e l’advisor per il lavoro fin qui svolto”.


La Lega Serie A informa che è al momento in corso, alla presenza del notaio incaricato delle attività di accertamento del numero degli offerenti e delle offerte dott. Giuseppe Calafiori, del subcommissario avv. Paolo Nicoletti e del Direttore Generale Marco Brunelli, la procedura di apertura delle buste contenenti le offerte per le licenze dei diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana relativi alle stagioni sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021.

Sono pervenute offerte per via telematica da 28 diversi soggetti, mentre 3 soggetti hanno presentato offerte in modalità cartacea. Anche in considerazione dell’elevato numero delle offerte ricevute la Lega Serie A ha deciso, ai sensi di quanto previsto dall’Invito a Presentare Offerte, di non rendere note le identità degli offerenti. In serata, al termine dei lavori, verrà reso noto il numero totale delle offerte ricevute.

Entro i prossimi dieci giorni lavorativi si terrà l’Assemblea chiamata a valutare i contenuti delle offerte pervenute.

Documenti correlati:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno
    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati
    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum
    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011