Digital-News.it Logo

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

S
Sport

Infront: «Mai detto che le aste sui diritti del calcio Serie A ritarderanno»«Non ho mai detto che le aste sui diritti del calcio ritarderanno». Lo afferma Luigi De Siervo, amministratore delegato di Infront, in una dichiarazione diffusa dall'advisor della Lega serie A dopo le frasi pronunciate  dall'ad di Mediaset Premium, Franco Ricci. «In riferimento a quanto detto oggi da Franco Ricci - è detto ancora nella nota di Infront - Infront Sports & Media precisa le dichiarazioni dell'ad Luigi De Siervo in occasione del Forum Sport & Business del 20 ottobre organizzato da 'Il Sole 24 Ore'.

A domanda specifica del giornalista moderatore dell'evento, Marco Bellinazzo, sulle tempistiche del prossimo bando 2018-2021 - prosegue la nota -, De Siervo ha dichiarato che, fermo restando la piena autonomia decisionale dell'assemblea di Lega, al fine di ottenere la massima valorizzazione dei diritti della Serie A, la raccomandazione dell'advisor sarà di valutare con attenzione il momento più opportuno di pubblicazione dei pacchetti, anche in funzione dell'evoluzione del mercato di questi giorni».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)
    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!
    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7
    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011