Digital-News.it Logo

Torino pronta per Juventus-Milan. Apecar DAZN regala la sciarpa bianconera in città

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

NON PERDERTI JUVENTUS - MILAN CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

Se ancora non lo hai fatto, attiva il tuo abbonamento direttamente,
per ottenere il piano Mensile DAZN STANDARD a soli 19,90€ al mese fino alla ripresa del campionato.

Ti ricordiamo che con questo prezzo imperdibile risparmi 80€ e continui a goderti,
con la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, la ricchissima offerta sportiva di DAZN:
oltre al grande calcio, puoi seguire i playoff di basket, la finale di Eurolega e il Roland Garros sui canali Eurosport.

Durante l'estate invece potrai tifare gli atleti azzurri ai giochi Olimpici di Parigi 2024 e
accompagnare la tua squadra nella preparazione alla stagione 2024/25 con le amichevoli pre-campionato

Con l'avvicinarsi dell'emozionante confronto tra Juventus e Milan, l'atmosfera a Torino diventa sempre più elettrizzante. È un momento atteso dai tifosi di entrambe le squadre, con Massimiliano Allegri che prepara la sua squadra per sfidare i ragazzi di Stefano Pioli in un match che promette emozioni forti. Ma non è solo sul campo che si respira la passione per il calcio: le strade di Torino si animano anche al di fuori dello stadio.

L'iniziativa dell'Apecar Dazn aggiunge un tocco speciale a questa atmosfera. Le strade della città saranno animate da questo simpatico veicolo pronto a distribuire sciarpe della Juventus ai tifosi bianconeri. È un modo per creare un legame ancora più profondo tra i sostenitori e la loro squadra del cuore. Gli appassionati juventini dovranno essere attenti mentre vagano per la città, cercando l'Apecar Dazn, il pop-up itinerante che regalerà loro un pezzo di storia della Juventus.

Una volta individuato il punto di distribuzione, basta semplicemente inquadrare il QR Code e seguire le istruzioni per ritirare la propria sciarpa. Da Torino, invece, il tour partirà da Piazza Castello nel cuore del centro storico, per poi finire a Piazza Emanuele Filiberto nel quadrilatero romano, passando per le piazze più importanti come Piazza Solferino, Piazza San Carlo, Piazza Carlo Emanuele II, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Carlo Alberto, ma non solo. E ancora, punti nevralgici del tifo, come l’Allianz Stadium.

A seguire il tour delle Apecar, distribuendo le sciarpe ai tifosi, anche alcuni dei talent di DAZN e content creator legati al brand. L’attivazione on field sarà amplificata anche sui canali social di DAZN e attraverso i contributi dei talent e dei content creator presenti in loco. Alternativamente, si potrà anche effettuare la richiesta online, al link https://mondodazn.com/apecar e ritirare la sciarpa in loco nelle tappe del percorso delle Apecar DAZN.

Questa attivazione, che arriva dopo il successo dell’iniziativa on field "Barber Sport" lanciata in occasione dell’inizio della nuova stagione 2023/2024 di Serie A TIM, conferma un format di on field experience che continua a essere un asset fondamentale della strategia di marketing di DAZN volta a creare una relazione sempre più coinvolgente e di fidelizzazione con i tifosi di calcio, portando al tempo stesso un valore aggiunto all’evento sportivo in diretta.

Il programma completo del tour delle Apecar DAZN è disponibile, e in aggiornamento, al link mondodazn.com/apecar, inoltre sarà possibile seguirlo in real time sui social DAZN.

La realizzazione dell’attivazione on field è stata affidata da DAZN all’agenzia WLA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV
    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)
    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018
    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già offrono una prima visione al giorno, film campioni di incasso e le migliori pellicole italiane – Premium Cinema e Premium Cinema +24,con ancora più ant...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018