Digital-News.it Logo
Foto - La finale 2018 della Coppa del Re Siviglia - Barcellona in diretta su NOVE

La finale 2018 della Coppa del Re Siviglia - Barcellona in diretta su NOVE

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

La finale 2018 della Coppa del Re Siviglia - Barcellona in diretta su NOVELa finale di Coppa del Re fra Barcellona e Siviglia, uno degli appuntamenti più attesi della stagione calcistica spagnola, andrà in scena sabato 21 aprile, a partire dalle 21.25, in diretta e in esclusiva sul NOVE, con il commento di Andrea Distaso e Carlo Pizzigoni.

Il palcoscenico di questo importante e spettacolare match sarà il suggestivo Estadio Wanda Metropolitano, che da questa stagione ospita le gare casalinghe dell’Atletico Madrid.

Con una vittoria il Barcellona metterebbe in bacheca la sua 30esima Coppa del Re, dopo il successo dello scorso anno ai danni dell’Alavés. Mancano tre punti allo scudetto, ma brucia ancora l'eliminazione con la Roma. La vittoria nella Coppa del Re attenuerebbe le conseguenze del ko all'Olimpico. Per il Siviglia, invece  fuori dalla Champions vecchia e nuova, si tratterebbe della sesta coppa nazionale, trofeo che la squadra andalusa non conquista dal 2010.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD | Bonan: “Una estate di rovesciate dentro il nostro cuore“ #SkyEuro2016 #SkyCopa100

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento:
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2016
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020