Digital-News.it Logo

Ultime ore per acquistare WWE No Way Out a 9 euro

News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Dopo il positivo esordio dei PPV in diretta su Sky Primafila avvenuto a fine Gennaio con la "Royal Rumble", è il momento di bissare con "No Way Out", pay per view esclusivo del roster di Smackdown, che però vedrà un main event tra brand incrociati.

Saranno infatti i protagonisti dei match titolati di Wrestlemania a sfidarsi in un match di coppia domenica allo Staple Center di Los Angeles: il campione WWE John Cena e il degenerato Shawn Michaels (insieme campioni del mondo di coppia) affronteranno il campione del mondo Batista e il suo sfidante a WM Undertaker. Sarà un match sicuramente interessante e molto psicologico essendo le due coppie pronte a scoppiare da un momento all'altro.

Interessante anche l'altro match annunciato che vedrà opposti il Big Red Monster Kane e l'ex WHC King Booker: la rivalità dei due è iniziata durante il Royal Rumble Match quando il "fratello" di Undertaker eliminò il re, che a sua volta si vendicò eliminando illegalmente proprio Kane. E dopo aver interrotto bruscamente la cerimonia per la consegna a Booker T delle chiavi della sua città (Houston, TX), il GM dello show blu Theodore Long ha deciso che per porre fine alla contesa serve un match, che troverà spazio nella card di No Way Out.

Annullato invece il tanto atteso 4 Way Tag Team Ladder Match che avrebbe visto la riunione degli MNM e degli Hardys: l'annuncio è stato dato in settimana dal sito ufficiale WWE.com che ha annunciato che le cinture di coppia detenute da Paul London e Brian Kendrick saranno messe in palio in un match contro i soli Deuce & Domino, i nuovi arrivati nella squadra di Smackdown, che hanno già superato per ben due volte i campioni in dei no-title match.

Infine, spazio alle Divas che avranno la scena per uno speciale Talent Invitational, cui potranno partecipare divas e vixen provenienti da tutti e tre i brand.

E, stando alle anticipazioni, non è finita qui... Per scoprire gli altri match, però, bisogna attendere la messa in onda di Smackdown su Italia 1: l'appuntamento è pertanto fissato per le ore 11.20 di domattina per conoscere gli ultimi sviluppi antecedenti No Way Out, la cui messa in onda è fissata per domani notte alle ore 02.00, sul canale Sky Calcio 14, al numero 264 del vostro telecomando.

Per avvicinarci degnamente al PPV, Sky trasmetterà uno speciale di mezz'ora prodotto dalla WWE, dal titolo Free For All, che sarà in chiaro agli abbonati Sport sul canale Sky Sport Extra a partire dalle 01.30 e che farà il punto sulle rivalità in corso e introdurrà ai match del Pay Per View. Sarà possibile assistere allo speciale (commento di Salvatore Torrisi) anche sul canale 264 (Sky Calcio 14), che trasmetterà poi l'evento, con il commento, come al solito, di Luca Franchini e Michele Posa.

Per chi volesse comprare No Way Out, ricordiamo i prezzi e gli orari di messa in onda delle repliche:

Lunedì 19 - Ore 02 (live) - 15 - 18 - 21 --> 15 ?  
Martedì 20 - Ore 15 - 18 - 21  --> 12 ?
Mercoledì 21 - Ore 15 - 18 - 21  --> 12 ?
Giovedì 22 - Ore 15 - 18 - 21  --> 12 ?

Ricordiamo, infine, che ogni acquisto comprende TUTTI i passaggi della giornata al prezzo indicato (chi acquista la diretta ha anche tutte le repliche di lunedì) e che ogni pacchetto scelto e acquistato entro le 24.00 di oggi costa solo 9 euro! Per cui, se siete interessati, affrettatevi e non lasciatevi scappare NO WAY OUT! Only on PPV!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''
    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015
  • Nicolò Bongiorno conduce ''Buon Lavoro!'', da oggi su Sky Uno
    Buon lavoro!, questo il titolo del nuovo programma, ideato dalla Fondazione Mike Bongiorno e realizzato da Bongiorno Productions per Sky Uno, che suona come un augurio ed è pensato per offrire un vero e proprio luogo d'incontro e opportunità a chi cerca e offre lavoro. Un importante progetto nato nel segno di un uomo che per tutta la vita ha trasmesso la passione per il proprio lavoro e l'importanza di aiutare le giovani generazioni: Mike Bongiorno. Buon Lavoro! concretizza, infatti, la m...
    S
    Sky
      sabato, 28 maggio 2011
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ
    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019