Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, pubblicato invito ad offrire per Coppa Italia e SuperCoppa

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, pubblicato invito ad offrire per Coppa Italia e SuperCoppa

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

La Lega Nazionale Professionisti Serie A, con sede in Milano, via Ippolito Rosellini 4, in persona del suo legale rappresentante pro tempore ("Lega Calcio Serie A”) pubblica il presente Invito alla presentazione di offerte per l’acquisizione in licenza di Diritti Audiovisivi valevoli per il territorio dell’Italia, San Marino e Città del Vaticano e relativi alla Competizione della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana delle Stagioni Sportive 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, in ossequio alle previsioni del Decreto e alle Linee Guida approvate dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con delibera n. 215/17/CONS del 18 maggio 2017 e dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato con provvedimento del 17 maggio 2017.

Gli Operatori della comunicazione e gli Intermediari Indipendenti possono presentare offerte per uno o più dei Pacchetti di diritti previsti dal presente Invito, partecipando alla relativa procedura. Come previsto dalle Linee Guida, i Pacchetti verranno assegnati all’Offerente che, avendo superato il prezzo minimo, avrà effettuato l’offerta più alta, secondo le regole di assegnazione previste alla Sezione 5 e ferme restando le riserve ivi disciplinate.

Nello svolgimento delle procedure competitive di licenza centralizzata, la Lega Calcio Serie A si avvale dell’assistenza in qualità di advisor della società Infront Italy S.p.A. con sede in Milano, via Deruta 20.

Si invitano i soggetti interessati a presentare le proprie Offerte per l’acquisizione in licenza di uno o più Pacchetti oggetto della procedura descritta nel presente Invito, con le modalità e nei termini qui previsti. Il termine ultimo per la presentazione delle Offerte è fissato alle ore 12:30 p.m. del 7 maggio 2018. La Lega Calcio Serie A si riserva il diritto di posticipare il termine di cui sopra attraverso un comunicato da pubblicarsi sul proprio sito internet istituzionale non oltre 72 ore prima dello scadere del suddetto termine.

I Pacchetti esclusivi riferiti agli Eventi della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana i per i quali gli Operatori della comunicazione e gli Intermediari Indipendenti interessati possono presentare offerte ai sensi della procedura oggetto della presente sezione 3 sono sintetizzati nelle seguenti tabelle e descritti in dettaglio negli Allegati da 1 a 3 del presente Invito.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura P...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011