Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malagò «Lunedì nuova puntata, serve il coraggio di scegliere»

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malagò «Lunedì nuova puntata, serve il coraggio di scegliere»

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sport

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago «Lunedì nuova puntata, serve il coraggio di scegliere»«Diritti tv? Siamo fermi allo stallo che ben conoscete. In qualche modo, da una parte o dall'altra, bisogna avere il coraggio e la forza di scegliere la soluzione. Magari non sarà quella ideale, ma la meno peggio stante l'arte delle cose. Poi i proprietari sono loro e le responsabilità sono loro». Così il presidente del Coni e commissario della Lega di A, Giovanni Malagò, sulla questione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021, con una nuova assemblea convocata lunedì prossimo per decidere se proseguire o meno il rapporto con Mediapro.

«Lunedì ci sarà una nuova puntata -ha sottolineato il numero uno dello sport italiano a margine della conferenza di presentazione della XV Giornata Nazionale dello Sport, al Coni-. Stiamo aspettando una nota ufficiale del consiglio di amministrazione della holding che controlla la partecipazione di Mediapro, perché può essere un elemento per permettere la valutazione, in un senso o nell'altro, alle società che finora hanno preso determinate posizioni. È il motivo per il quale si è chiesto lo spostamento dell'assemblea inizialmente ad oggi, poi a lunedì per essere più sicuri della presenza di questo nuovo elemento documentale. Lo spettacolo in Lega non è bello? Che io lo dica a cosa serve? L'importante è trovare le soluzioni. Da parte mia c'è serenità, anche perché molte delle persone sono amiche: se si possono evitare dei problemi per tutti, penso che la scelta vada fatta». Nell'assemblea di lunedì prossimo potrebbe essere completata anche la governance: «Se succederà, io rimarrò totalmente a disposizione -ha aggiunto Malagò-. Ho già dato la mia parola, ovviamente qualora i club richiedano un mio contributo».

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in onda un promo che ne annuncia la partenza presentando la nuova edizione con alcuni aggettivi che a detta degli autori la contraddistingueranno ovvero: l'amore, l'attesa, l'amicizia, le emozioni...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011