Digital-News.it Logo

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, filtra ottimismo da incontro MediaPro con vertici

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

S
Sport

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, filtra ottimismo da incontro MediaPro con vertici L'atteso incontro a Milano tra Mediapro, Infront e Lega potrebbe aver sbloccato la partita sui diritti tv del campionato di Serie A. Il vertice, spiegano fonti vicine all'advisor, sarebbe stato molto proficuo. Gli spagnoli (che si sono aggiudicati l'asta per i diritti della Serie A 2018-21 dietro pagamento di 1,05 miliardi di euro annui) hanno infatti incontrato l'ad di Infront, Luigi De Siervo, e il sub-commissario della Lega, il legale Paolo Nicoletti, dando rassicurazioni sull'imminente caparra da 50 milioni di euro che dovrà essere versata entro il 27 marzo. Domani è già stato fissato un vertice bis per affrontare gli aspetti più tecnici legati proprio alle garanzie che Mediapro dovrà mettere sul tavolo per 'blindarè i diritti per il triennio 2018/2021 dopo il recente via libera dell'Antitrust. I presidenti dei club per ora restano alla finestra e, dopo aver declinato l'invito a cena di Mediapro (con cui gli spagnoli intendevano chiarire le proprie posizioni), attendono per l'inizio della prossima settimana il deposito dei primi 50 milioni. Un versamento obbligatorio, ricordano da Infront, per confermare l'aggiudicazione dei diritti televisivi (senza, in pratica, l'accordo salterebbe). Dopo il vertice milanese, secondo quanto risulta a Radiocor, gli uomini di Mediapro hanno incontrato in serata alcuni broadcaster interessati ai futuri pacchetti dei diritti tv, a cominciare dai vertici di Mediaset Premium, mentre domani è previsto il faccia a faccia con Sky.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)
    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante perchè affronta concretamente le esigenze di un grande gruppo editoriale italiano come GEDI (https://www.gedi.it/it) con Elisa Agnetti e Claudia Bettoni di Googl...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama
    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari
    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012