Oltre 200 ore di diretta per la maratona del calciomercato Sportitalia (Sky 225, DTT 60)

Oltre 200 ore di diretta per la maratona del calciomercato Sportitalia (Sky 225, DTT 60)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 02 gennaio 2019
 06:00

Oltre 200 ore di diretta per la maratona del calciomercato Sportitalia (Sky 225, DTT 60)Anche in questa finestra invernale del calciomercato, che scatta il 2 gennaio per concludersi il 31 gennaio, Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) si conferma la casa delle trattative del calcio italiano con oltre 200 ore di programmazione in diretta e una copertura senza pari in tutte le fasi del mercato.

Una lunghissima maratona che vedrà l’emittente diretta da Michele Criscitiello dedicare a scambi ed affari di Serie A, B, C e del calcio estero l’intera programmazione del pomeriggio e della serata che si trasformerà in una full immersion nella giornata conclusiva del 31 gennaio 2019.

Uno sforzo produttivo storicamente premiato da grandi ascolti. Nella passata stagione Sportitalia ha ottenuto un’audience di quasi 2 milioni di telespettatori per la maratona finale del 31 gennaio con picchi di oltre 650 mila nei minuti convulsi della chiusura del calciomercato.

GLI APPUNTAMENTI - Ogni giorno Sportitalia dedicherà finestre in diretta a partire dalla fascia 17-19 con Calciomercato Live condotto da Gabriele Schiavi e Giada Giacalone. Dalle 19 alle 21 la seconda parte di Calciomercato Live affidata a Laura Esposto e Fernando Siani che lasceranno poi il testimone ad Aspettando Calciomercato con alla guida Valentina Ballarini e Gianluigi Longari. A partire dalle ore 23 lo storico appuntamento con Sportitalia Mercato per tutti i retroscena della giornata di affari e il racconto in diretta delle trattative notturne. Sportitalia Mercato sarà condotto da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari. Confermati i tradizionali appuntamenti con Lo Sai Che? (ore 00,10), i notiziari SI News e la Rassegna Stampa notturna che anticipa le prime pagine dei giornali sportivi italiani e del resto del mondo.

La squadra di conduttori si avvarrà della preziosa collaborazione dell’intera redazione di Sportitalia che è la televisione del calciomercato. Confermato il privè di Sportitalia Mercato e le trattative saranno raccontate con la presenza degli inviati Luca Cilli e Carmine Rossi in diretta dagli hotel del mercato.

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.

Ultimi Video

Palinsesti TV