Digital-News.it Logo
Foto - La Serie C in miniatura, evento speciale in streaming su Eleven Sports

La Serie C in miniatura, evento speciale in streaming su Eleven Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

FISCT(Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo), ELEVEN SPORTS ed HELLODì presentano “LA SERIE C IN MINIATURA”, evento in forma di Subbuteo tradizionale del Campionato Italiano di calcio di Serie C 2018/2019in programma il 13 GENNAIO 2019 presso “Sala Valitutti” del Museo del Calcio Centro Tecnico FIGC - Coverciano - Firenze.

L’evento vedrà impegnate le 59 formazioni in miniatura del Campionato di calcio di Serie C, che si daranno battaglia sui panni per determinare la Regina della Terza Serie. Ogni formazione è stata appositamente realizzata da Astrobase su materiale HW Soccer3d, con le maglie delle squadre partecipanti alla Serie C 2018/2019. Ogni iscritto potrà quindi scegliere la squadra con cui scendere in campo, che rappresenterà anche attraverso la maglia t-shirt portacolori, appositamente realizzata per l’evento.

La partnership tra Fisct, Eleven Sports ed Hellodì permetterà la trasmissione dell’evento, direttamente sulla piattaforma OTT: www.elevensports.it con di telecronache, interviste, intrattenimenti, ecc. Interverranno all’evento personaggi del mondo del calcio e, grazie alla Digital Factory milanese Hellodi di Milano, anche delle community social tra le più seguite oggi dagli appassionati di calcio quali ad esempio “Chiamarsi Bomber”.

Saranno inoltre coinvolte nell’iniziativa tutte e 59 le società di calcio di Serie C che promuoveranno l’evento sulle loro piattaforme social e siti internet.

L’iniziativa vuole essere la prima all’interno di un progetto che si sta concretizzando tra FISCT in collaborazione con Eleven Sports ed Hellodì, affinché il nostro gioco possa essere vissuto anche televisivamente da un pubblico più ampio, grazie ad un palinsesto da strutturare durante la stagione con eventi ad hoc e mirati.

Per ricevere news ed info basta iscriversi al sito: www.elevensports.it/registration

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una ...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018