Digital-News.it Logo
Foto - Tennis, al via su Eurosport Roland Garros con oltre 250 ore da Parigi

Tennis, al via su Eurosport Roland Garros con oltre 250 ore da Parigi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Il Roland Garros è alle porte e per il ventesimo anno consecutivo sarà Eurosport a trasmetterlo, con oltre 250 ore di diretta dai 16 campi in terra battuta più famosi del mondo. Live su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) i match di cartello, su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) una regia dedicata alle partite degli italiani e su Eurosport Player (disponibile anche su TIMVISION) tutti i campi concomitanti per non perdersi nemmeno uno scambio da Bois de Boulogne.

Dopo aver trionfato agli Internazionali d’Italia, Rafa Nadal vuole vincere il 12° Roland Garros sulla strada di un mito senza fine: lo sfideranno il campione degli ultimi tre slam, Novak Djokovic, e Roger Federer che torna a incantare Parigi. Non è tutto, perché Fabio Fognini si presenta all’Open di Francia col suo best ranking (11) e da unico tennista italiano con un Masters 1000 in bacheca, fresco vincitore a Monte Carlo, mentre Marco Cecchinato torna al Roland Garros un anno dopo il suo magnifico exploit fino alla semifinale.

C’è una folta rappresentanza italiana nelle Qualificazioni già in diretta ogni giorno dalle 10:00 su Eurosport 2, e da domenica 26 maggio si parte col tabellone principale del Roland Garros live dalle 11.00 su tutti i canali, verso la finale di domenica 9 giugno. La squadra di Eurosport Italia è già schierata al commento con Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Niccolò Trigari, Riccardo Bisti, Dario Puppo e Simone Eterno supportati da Barbara Rossi, Guido Monaco, Fabio Colangelo, Lorenzo Cazzaniga, Paolo Cané, Marco Bucciantini e Diego Nargiso.

Eurosport presenta il suo Roland Garros con un team di talent internazionali di altissimo livello: le analisi e interviste sono affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di Game, Schett and Mats, con la realtà aumentata di The Coach a cura di Patrick Mouratoglou, mentre John McEnroe sarà protagonista di The Commissioner. Le opinioni autorevoli in esclusiva per Eurosport saranno anche di Marion Bartoli, semifinalista a Parigi nel 2011, e dei due volte finalisti Kim Clijsters e Alex Corretja.

Chiudendo in bellezza, Flavia Pennetta s’aggiungerà al team italiano in cabina di commento da giovedì 6 giugno e sarà protagonista del vodcast in 4 puntate L’angolo di Flavia, a cura della redazione di Eurosport Italia. Dopo il grande successo di pubblico degli Australian Open, il Roland Garros è il secondo slam trasmesso in esclusiva da Eurosport con oltre 1000 ore di tennis in diretta nel corso dell’anno, compresi gli US Open.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In Serie A seguiremo come sempre le gesta dei campioni, con 3 match per ogni giornata raccontati con la qualità e la passione di sempre come ci ricorda Luca Marchegiani.  E poi occhio...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività. Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante ...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015