Digital-News.it Logo
Foto - Tennis, al via su Eurosport Roland Garros con oltre 250 ore da Parigi

Tennis, al via su Eurosport Roland Garros con oltre 250 ore da Parigi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Il Roland Garros è alle porte e per il ventesimo anno consecutivo sarà Eurosport a trasmetterlo, con oltre 250 ore di diretta dai 16 campi in terra battuta più famosi del mondo. Live su Eurosport 1 (canale 210 di Sky) i match di cartello, su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) una regia dedicata alle partite degli italiani e su Eurosport Player (disponibile anche su TIMVISION) tutti i campi concomitanti per non perdersi nemmeno uno scambio da Bois de Boulogne.

Dopo aver trionfato agli Internazionali d’Italia, Rafa Nadal vuole vincere il 12° Roland Garros sulla strada di un mito senza fine: lo sfideranno il campione degli ultimi tre slam, Novak Djokovic, e Roger Federer che torna a incantare Parigi. Non è tutto, perché Fabio Fognini si presenta all’Open di Francia col suo best ranking (11) e da unico tennista italiano con un Masters 1000 in bacheca, fresco vincitore a Monte Carlo, mentre Marco Cecchinato torna al Roland Garros un anno dopo il suo magnifico exploit fino alla semifinale.

C’è una folta rappresentanza italiana nelle Qualificazioni già in diretta ogni giorno dalle 10:00 su Eurosport 2, e da domenica 26 maggio si parte col tabellone principale del Roland Garros live dalle 11.00 su tutti i canali, verso la finale di domenica 9 giugno. La squadra di Eurosport Italia è già schierata al commento con Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Niccolò Trigari, Riccardo Bisti, Dario Puppo e Simone Eterno supportati da Barbara Rossi, Guido Monaco, Fabio Colangelo, Lorenzo Cazzaniga, Paolo Cané, Marco Bucciantini e Diego Nargiso.

Eurosport presenta il suo Roland Garros con un team di talent internazionali di altissimo livello: le analisi e interviste sono affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di Game, Schett and Mats, con la realtà aumentata di The Coach a cura di Patrick Mouratoglou, mentre John McEnroe sarà protagonista di The Commissioner. Le opinioni autorevoli in esclusiva per Eurosport saranno anche di Marion Bartoli, semifinalista a Parigi nel 2011, e dei due volte finalisti Kim Clijsters e Alex Corretja.

Chiudendo in bellezza, Flavia Pennetta s’aggiungerà al team italiano in cabina di commento da giovedì 6 giugno e sarà protagonista del vodcast in 4 puntate L’angolo di Flavia, a cura della redazione di Eurosport Italia. Dopo il grande successo di pubblico degli Australian Open, il Roland Garros è il secondo slam trasmesso in esclusiva da Eurosport con oltre 1000 ore di tennis in diretta nel corso dell’anno, compresi gli US Open.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012