Digital-News.it Logo
Foto - Serie D, Palermo e Foggia in diretta streaming su Eleven Sports

Serie D, Palermo e Foggia in diretta streaming su Eleven Sports

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Le partite di Palermo e Foggia nel campionato di Serie D, saranno trasmesse tutte in esclusiva in streaming su Eleven Sports. Eleven Sport, ha trasmesso oltre 2.500 eventi nell'ultimo anno, 3.500 ore di live e più di 5.000 vod pubblicati. La piattaforma OTT, già broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, mette così a segno il doppio colpo dell'estate e si aggiudica in esclusiva i diritti per la trasmissione di tutte le partite di Palermo e Foggia, protagoniste in Serie D rispettivamente nei gironi I e H.

Eleven Sports conferma così la volontà di espandere i pronti orizzonti e, dopo aver raccontato le storie di Parma, Lecce, Pisa, Catania e molte altre, sposa altre due piazze storiche del calcio italiano che puntano a tornare subito tra i professionisti. Per entrambe il debutto su Eleven Sports coinciderà con l'esordio casalingo. Domenica 8 settembre alle 15:00 doppio appuntamento dal Barbera e dallo Zaccheria per Palermo-San Tommaso con la voce di Marco Capone e Foggia-Agropoli grazie al racconto di Antonio Di Donna.

Per tifosi e appassionati che non potranno essere allo stadio le emozioni saranno live su ElevenSports attraverso un'esperienza di visione moderna e innovativa in streaming da sito (www.elevensports.it/live), da app su dispositivi iOS e Android e da Smart Tv, con una produzione dedicata e di alto livello.

Per vivere live le emozioni del Palermo o del Foggia, in abbinamento con il pacchetto base Eleven, che comprende tutte le partite del campionato di Serie C e quelle della Superlega di volley, Eleven Sports ha lanciato due offerte: un prezzo in promo in formula annuale di soli 54,99€ o con un abbonamento mensile di 5,99€ acquistabili alla pagina elevensports.it/acquista.

«Per noi è una grande soddisfazione poter trasmettere sulla nostra piattaforma tutte le partite del Palermo e del Foggia -ha commentato Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports-. Abbiamo investito molto per chiudere questo accordo con la LND e con i Club perché crediamo nella rinascita di queste due grandi squadre e nel loro enorme potenziale di pubblico. Punteremo su una produzione di grande qualità per accontentare anche i tifosi più esigenti che già da questa domenica riconosceranno Eleven come la casa per vivere una passione importante come il calcio».  

Serie D, Palermo e Foggia in diretta streaming su Eleven Sports

Serie D, Palermo e Foggia in diretta streaming su Eleven Sports

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011