Digital-News.it Logo
Foto - Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di Sportitalia

Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Messi e la conferma di Conte: il mercato lancia gli ascolti di SportitaliaLa conferenza stampa di Pirlo, presentato come nuovo allenatore della Juventus, ha fatto registrare 166.000 telespettatori con l'1.59% di share su target commerciale. L'addio di Messi al Barcellona e la telenovela Conte hanno fatto il resto.

Giorni di ascolti record per Sportitalia, canale visibile sul 60 del digitale terrestre, che da sempre ha fatto del calciomercato un vero tormentone tv. 1 milione e 500 mila telespettatori al giorno e la seconda serata stabile sopra al 2%. Il clou della programmazione è l’appuntamento con Sportitalia Mercato, la trasmissione cult condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà. Trattative, notizie, esclusive, retroscena, anticipazioni e grandi ospiti tutte le sere alle ore 23, rigorosamente in diretta.

Sportitalia, ha spinto anche sulla digitalizzazione del canale e negli ultimi due giorni si è stabilizzata tra le prime 3 app sportive più scaricate in Italia, risultando ieri come prima App sullo store android e seconda su IOS.

Tutte le produzioni di Sportitalia (sia live che on demand) sono infatti disponibili anche sulla app Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast. Accettando le notifiche da IOS (su Android il servizio si attiva automaticamente) gli appassionati riceveranno inoltre, in tempo reale e gratuitamente, le notizie esclusive di calciomercato targate Sportitalia, restando così collegati nel modo più veloce e semplice con le grandi esclusive di mercato.

La programmazione Sportitalia per l’estate del calciomercato sarà visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme" si racconta lo sviluppo tecnologico e digitale del Paese: dal telefono in bachelite alle prime centraliniste, dal gettone telefonico alla rete ultra broadband fissa fino a al 5G per un domani in c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023