Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Amichevole, Milan - Monza a San Siro e in diretta tv su Italia Uno

Amichevole, Milan - Monza a San Siro e in diretta tv su Italia Uno

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
sabato, 05 settembre 2020 - 13:30

Amichevole, Milan - Monza a San Siro e in diretta tv su Italia UnoSabato 5 settembre 2020, Italia 1, alle ore 20.45, trasmetterà in esclusiva in chiaro l’amichevole “Milan-Monza”. In attesa della nuova stagione una sfida amarcord che mette di fronte i due grandi amori sportivi di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Per 31 anni, dal 1986 al 2017, alla guida dei rossoneri, hanno vinto tutto quello che c’era da vincere: 29 trofei nazionali e internazionali.

Poi nel settembre 2018 l’acquisizione del Monza con la storica promozione in Serie B arrivata quest’estate. Sulla panchina dei biancorossi un altro ex milanista: Christian Brocchi. Dallo stadio “San Siro” di Milano saranno quindi i biancorossi a testare lo stato di forma del Milan di Ibrahimovic che ha da poco rinnovato il suo contratto con i rossoneri.

La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Giuseppe Incocciati.

La partita sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa c...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • Foto - Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Foto - X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023