Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, fa il pieno di ascolti con la chiusura del CalcioMercato

Sportitalia, fa il pieno di ascolti con la chiusura del CalcioMercato

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia, fa il pieno di ascolti con la chiusura del CalcioMercatoSportitalia fa il pieno di ascolti nell'ultima giornata di calciomercato della sessione estiva 2020-2021. Numeri che premiano la scelta dell'emittente diretta da Michele Criscitiello (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) di coprire le ore finali delle trattative con una lunga maratona in diretta dalle 8 fino a mezzanotte. Uno sforzo produttivo. I dati Auditel certificano Sportitalia come la televisione sportiva più vista nell'ultimo giorno del mercato.

Nell'arco di tutta la giornata, Sportitalia ha fatto registrare nella fascia commerciale uno share dell'1,25%. Le fasi decisive della sessione estiva, con la chiusura dei colpi e lo stop alle trattative seguite dall'Hotel Sheraton di Milano, hanno avuto punte costantemente superiori al 2% di share dalle 17 fino alle 20. Il record nella mezz'ora conclusiva: 2,69% di share (569mila spettatori collegati tra le 19,30 e le 20) nel target commerciale.

Nell'arco di tutta la giornata Sportitalia ha fatto registrare 1.973.823 contatti con la punta più alta dalle 18 alle 20,30 con 1.079.638 e uno share nel target commerciale del 2,15%. Ottimi ascolti anche nelle trasmissioni successive alla fine del mercato: la fascia dalle 20,30 alle 22,30 ha fatto registrare 785mila contatti (0,66% share commerciale).

Ai numeri registrati da Auditel va aggiunta la grande novità dell'anno con la possibilità di accedere a tutta la programmazione live e on demand anche attraverso l'App Sportitalia che è stata lanciata nei mesi scorsi e sta riscuotendo un grande successo. L'applicazione è disponibile gratuitamente sui dispositivi IOS e Android ed è visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire Stick.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012