Digital-News.it Logo

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, Cvc, Advent e Fsi: «Nessuna preferenza Sky / DAZN»

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

S
Sport

Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, Cvc, Advent e Fsi: «Nessuna preferenza Sky / DAZN»Cvc, Advent e Fsi «hanno un approccio assolutamente neutrale rispetto all’assegnazione dei diritti e accoglieranno qualsiasi scelta verrà compiuta. Al contrario, auspicano che la scelta venga compiuta celermente».

E’ questo il messaggio che i fondi di private equity in campo per l’eventuale ingresso nella media company della Serie A hanno lanciato attraverso una fonte comune a proposito della partita aperta per i diritti televisivi del massimo campionato italiano, che vede contrapposte Sky e Dazn.

«Il consorzio è concentrato e interessato su un’operazione strategica e di lungo termine, per arricchire le competenze della Serie A. I fondamentali su cui si è basata questa proposta, che hanno portato ad una delibera di 20 a 0 a favore dell’operazione, non sono cambiati. Proprio per questo, i fondi hanno un approccio assolutamente neutrale rispetto all’assegnazione dei diritti, e accoglieranno qualsiasi scelta verrà compiuta. Al contrario, auspicano che la scelta venga compiuta celermente, per tornare a concentrarsi sulla partnership strategica e di lungo periodo in un clima più disteso e non inquinato dalle contrapposizioni sull’assegnazione dei diritti, che nulla hanno a che fare con i fondi».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio
    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News
    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano
    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024