Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Champions, PSG vs Bayern Monaco Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Champions, PSG vs Bayern Monaco Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 13 aprile 2021
12:05

Champions, PSG vs Bayern Monaco Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Martedì 13 aprile, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, il ritorno dei quarti di finale “Paris Saint Germain-Bayern Monaco”.

In diretta dallo stadio Parco dei Principi di Parigi, andrà in scena la super-sfida tra i francesi del fenomeno Mbappè e i campioni d’Europa in carica del Bayern Monaco, in una sorta di rivincita della scorsa finale vinta dai tedeschi 1-0. All’andata, in Germania, il PSG si è imposto per 2-3. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 14 aprile, con “Pressing Champions League” alle ore 23.50, su Italia 1.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Liverpool-Real Madrid” e “Borussia Dortmund-Manchester City”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Massimo Paganin, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 15 aprile, alle 23.30 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.ite sull’app SportMediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il po...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020