Sportitalia, ascolti boom nella notte della fine del progetto SuperLega

Sportitalia, ascolti boom nella notte della fine del progetto SuperLega

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 21 aprile 2021
 13:01

Sportitalia, ascolti boom nella notte della fine del progetto SuperLegaIl terremoto SuperLega e la notte che segnano la fine del progetto lanciato da 12 top club europei e che ha scatenato le proteste dei tifosi inglesi, spagnoli e italiani lancia gli ascolti di Sportitalia.

L’emittente (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e sul 560 in HD), è scesa in campo contro il nuovo format addirittura mettendo un hastag fisso #nosuperleague in onda sotto il logo di stazione. Nel progetto originario sarebbe rimasto fino a domenica notte ma la SuperLega è durata meno dell’iniziativa editoriale.

Il racconto della notte che ha segnato la fine del progetto ha raccolto ottimi ascolti: nella serata di martedì 20 aprile nella fascia dalle 21.45 alle 00.30, che Sportitalia ha coperto con un’edizione straordinaria, lo share è stato dell’1,01% di share alle ore 23.30 e dell’1,11% alle ore 24. Le punte più alte della curva degli ascolti con una reach media di 250.000 individui ogni mezz’ora.

Ultimi Video

Palinsesti TV