Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Champions, Manchester City PSG Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Champions, Manchester City PSG Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  martedì, 04 maggio 2021
13:25

Champions, Manchester City PSG Diretta Canale 5, Telecronisti Sport Mediaset

Martedì 4 maggio, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, il ritorno della semifinale “Manchester City-Paris Saint Germain”.

In diretta dall’Etihad Stadium di Manchester, andrà in scena la sfida stellare che vale il pass per la finale di Istanbul in programma il 29 maggio. Da una parte i citizens di Guardiola a caccia della loro prima finale di Champions della loro storia, dall’altra i francesi di Pochettino che vogliono prendersi la coppa dopo averla soltanto sfiorata la scorsa stagione. All’andata gli inglesi si sono imposti a Parigi per 1-2. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 5 maggio, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1.

Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampia sintesi dell’altra semifinale “Chelsea-Real Madrid”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.

Inoltre, giovedì 6 maggio, alle 23.30 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle due partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.ite sull’app SportMediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011