Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium) - Scopri di più su Sport

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
mercoledì, 10 marzo 2010 | Ore: 00:00
A caccia dell'impresa: dopo la sconfitta subita a San Siro, all'Old Trafford di Manchester, "il teatro dei sogni", al Milan di Leonardo per continuare l'avventura in Champions League serve una vera e propria impresa considerando che i Red Devils in coppa non hanno mai perso a domicilio con due gol di scarto.

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)Intanto ieri sera una meravigliosa Fiorentina ha vinto la gara di ritorno degli ottavi contro il Bayern Monaco, ma purtroppo a superare il turno sono i tedeschi a causa della vittoria ottenuta nella gara d'andata (fortemente condizionata dall'arbitro Ovrebo). Partita intensissima per tutti i 90 minuti. E' Vargas nel primo tempo, al 28' a regalare il vantaggio agli uomini di Prandelli. Nella ripresa, al 54', Jovetic porta i viola sul 2-0 ma pochi minuti dopo Van Bommel riporta tutto in equilibrio. Non è finita, perchè ancora Jovetic trova la doppietta che fa sognare Firenze. Passa solamente un minuto e Robben da 25 metri trova un tiro splendido che muore all'incorocio dei pali fissando il punteggio sul 3-2. La Fiorentina continua ad attaccare ma i tedeschi si difendono e gli uomini di Prandelli che escono dall'Artemio Franchi sotto gli applausi, sono costretti a dire addio alla Champions League.

LA PRESENTAZIONE DI MANCHESTER UNITED - MILAN (and. 3-2)

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)Recuperi importanti per Sir Alex Ferguson che potrà schierare Wayne Rooney dal primo minuto, un vero pericolo pubblico per le aree avversarie: "Rooney è a posto. Nello stato di forma in cui è adesso rappresenta una vera minaccia per ogni squadra. Quella di Milano è stata una vittoria da ricordare per noi. Forse avremmo dovuto chiudere i conti a metà ripresa, ma poi il gol di Seedorf ha riaperto i giochi. Il Milan deve segnare e ciò renderà la partita molto aperta. Non penso che siamo bravi a difendere quando siamo in vantaggio, giocheremo una partita normale e per noi la normalità è attaccare. Tre anni fa ci hanno battuti 3-0 al ritorno ma la preparazione alla partita era completamente diversa rispetto a quella di domani. Credo che la forza più grande di Beckham sia il suo modo di crossare. Faccio difficoltà a indovinare quale squadra schiereranno, ma se giocherà lui i suoi cross saranno sicuramente pericolosi, così come le sue punizioni.

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)Il tecnico rossonero Leonardo ha convocato due pedine importanti come Pato e Seedorf alle prese con qualche problemi fisico, ma può contare su un Ronaldinho in grande forma: "La mia fiducia nasce da quello che abbiamo fatto nella gara di andata a San Siro per quanto riguarda il gioco espresso e dalle nostre ultime prestazioni prima e dopo quella partita. Il Manchester non penso che cambierà molto rispetto alla partita di andata. Potrà anche gestire la gara, ma non è mai semplice preparare partite di questo tipo. Non c’è rabbia per la gara dell’andata, ovviamente dobbiamo distinguere le sensazioni dalla logica. Le sensazioni sono state positive e ci può essere del rammarico, ma la logica ci porta a pensare di dover ripetere le cose buone espresse all’andata. Mi piacerebbe ripetere la partita del 2007 quando abbiamo vinto 3-0 ma quella non a caso è stata definita la ‘partita perfetta’. Era però una situazione completamente differente, a partire dallo stadio, dal momento che giocavamo in casa. La presenza di Beckham porta sempre qualcosa di importante sia che scenda in campo sia che venga chiamato in causa in caso di necessità."

Le statistiche del match: Quinto confronto ufficiale tra le due squadre in Inghilterra - tutti in coppa Campioni/Champions League - e finora non è  mai stato pareggio: 3 successi inglesi ed una vittoria milanista. Ogni volta che il Milan ha incrociato i Red Devils in match ad eliminazione diretta ha sempre superato il turno ed è poi approdato alla finalissima. Il Manchester United, comprendendo anche i precedenti contro il Milan, ospita per la diciassettesima volta una rivale italiana nelle classiche coppe europee e finora ha un bilancio di 12 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte. L'ultimo gol subito in casa dal Manchester United contro rivali italiane risale al 24 aprile 2007 quando, in Champions League, si impose per 3-2 contro il Milan.

L'autore del secondo gol rossonero fu Kakà al 37': da allora sono trascorsi i restanti 53' di quel match, piu' le intere gare casalinghe di Champions League vinte per 1-0 contro la Roma (due volte nell'edizione 2007/08) e contro l'Inter (2-0 nell'edizione 2008/09) per un totale di 323' inviolabilità interna. Il Milan, considerando anche i precedenti contro il Manchester United, è alla quindicesima trasferta ufficiale in Inghilterra e finora ha un bilancio di un successo (proprio in casa del Manchester United, 1-0 il 23 febbraio 2005 in Champions League), 5 pareggi ed 8 sconfitte. Il Manchester Utd ha finora perduto solo 8 gare in casa nella propria storia europea, per altro tutte in Coppa Campioni/Champions League, ma mai con due gol di scarto: 6 sono state per 0-1 (risultato che sarebbe insufficiente al Milan), due per 2-3 (il che porterebbe il confronto con i rossoneri ai tempi supplementari).

Il Milan non ha segnato solo in una delle ultime 15 euro-gare disputate: è accaduto il 30 settembre scorso quando, in Champions League, venne sconfitto per 0-1 in casa dallo Zurigo. Nelle altre 14 partite prese in esame i gol all'attivo sono stati in totale 25. Il Milan ha però' sempre subito gol in ciascuna delle ultime 11 euro-gare disputate, per un totale di 17 reti al passivo. L'ultimo incontro europeo concluso a porta inviolata dai rossoneri risale al 6 novembre 2008 quando, in coppa Uefa, si imposero in casa per 1-0 contro lo Sporting Braga.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED - MILAN

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 1 Van der Sar; 2 Neville, 5 Ferdinand, 23 Evans, 3 Evra; 18 Scholes, 24 Fletcher; 13 Park, 25 Valencia, 17 Nani; 10 Rooney. (29 Kuszczak, 28 Gibson, 21 Rafael, 9 Berbatov) All. Ferguson

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)MILAN (4-3-3): 12 Abbiati, 20 Abate, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 77 Antonini; 21 Pirlo, 16 Flamini, 23 Ambrosini; 80 Ronaldinho, 22 Borriello, 11 Huntelaar (1 Dida, 25 Bonera, 18 Jankulovski, 8 Gattuso, 10 Seedorf, 32 Beckham, 9 Inzaghi) All. Leonardo

ARBITRO
: Dirige lo svizzero Busacca, classe 1969, internazionale dal 1999. Busacca ha diretto il Manchester Utd in 4 gare ufficiali, sempre in Champions League, e finora lo score e' di 2 successi inglesi, un pareggio e una sconfitta. Il Milan viene diretto per la prima volta in gare ufficiali da Busacca. L'arbitro svizzero e' alla sesta direzione complessiva con club italiani, che finora non hanno mai vinto: un pareggio e 4 sconfitte il bilancio

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

Champions: Bayern Monaco - Fiorentina (Rai 2, SKY Sport, Mediaset
Premium)In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY, mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite. Per coloro che dispongono di connessione Internet è anche possibile acquistare in pay per view i singoli match sui siti internet dei rispettivi broadcaster ovvero Sky.it e SportMediaset.it

Per maggiori dettagli sulla programmazione e sui telecronisti dei singoli match vi rimando ai seguenti link pubblicati in anteprima dalle pagine di www.digital-sat.it

Rai Sport

Per quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti Rai stasera si parte alle 19.30 su Rai Sport Più (digitale terrestre e TivùSat) con “Aspettando la Champions” condotto da Paola Ferrari con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Ivan Zazzaroni per approfondire i temi pre gara delle varie partite in programma.

Per quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti Rai stasera dalle 20.30 su Raiuno collegamento con Manchester per la diretta di Manchester United-Milan in programma dalle 20.45 con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Fulvio Collovati a bordocampo Carlo Paris. Al termine della partita appuntamento da non perdere, sempre su Raiuno dalle 22.45 alle 23.20, con “90° Minuto Champions” per ascoltare la voce dei protagonisti del match di San Siro e seguire la sintesi di Real Madrid-Lione conduce in studio Paola Ferrari.  Si continuerà a parlare di calcio e di Champions su Raisport Più dalle 23.20 all'interno di “91° Minuto Champions” a cura di Giampiero Bellardi.

L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Rai Test HD LogoIl match su Rai Uno sarà visibile anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio al DTT (Sardegna, Trento, Roma, Torino e Aosta) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD.

Ore 20.45:

Real Madrid CF vs Olympique Lyonnais - Madrid, Santiago Bernabéu (SPA)
- diretta su Arena Sport 4 (16.0° Est) FTA SAT
- diretta su Kanal 5 Macedonia (18.0° West) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Austria e Germany (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 3 HD (13.0° Est, canale 203 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 2 HD (13.0° Est, canale 252 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (DTT - canale 332) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 17 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 2

Manchester United FC vs AC Milan - Manchester, Old Trafford (ENG)
- diretta su Rai Uno (DTT Rai A - canale 1) FTA DTT FTA TERR TIVUSAT
- diretta su Rai HD (zone coperte dal segnale) FTA DTT
- diretta su Iran Tv3 (62.0° Est) FTA SAT
- diretta su ITV 1 (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su ITV HD (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Scottish Tv (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Ulster TV (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su Sportsmax (53.0° West) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 331) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 16 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 1

Diretta Gol Champions League - Live da Madrid e Manchester
- diretta su SKY Supercalcio HD (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 333) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)

Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Champions League in tv: Manchester-Milan (Rai 1, SKY Sport, Mediaset Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup 2025, debutta su Sky e NOW il nuovo torneo del calcio femminile italiano

    Sky continua a sostenere il movimento del calcio femminile, promuovendone crescita e visibilità. Un impegno che si rinnova con un altro grande appuntamento in programma nell’estate della Casa dello Sport: la prima edizione della Serie A Women’s Cup di calcio, al via venerdì 22 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per ogni giornata della prima fase di questo torneo, novità assoluta nel panorama del calcio femminile nazionale, sui...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • X Factor 2025, i giudici si trasformano in cantanti: karaoke e grandi hit prima del debutto su Sky e NOW

    A X Factor 2025 si canterà, e tanto. Certo, può sembrare una cosa ovvia: canteranno gli artisti che saliranno sul palco sognando di conquistare almeno 3 sì dei giudici; canteranno ragazzi con poche esperienze live ma anche altri più rodati e già abituati a un pubblico; canteranno giovani più timidi e introversi e anche chi ha coraggiosamente studiato delle coreografie, più o meno riuscite, creando una performance...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Umberto Gandini: «LBATV scelta strategica, il basket italiano ora parla direttamente ai suoi tifosi»

    Intervistato da Radio Sportiva, il Presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini ha parlato anche della nascita della piattaforma OTT LBATV: «Siamo una delle primissime leghe in Europa a scegliere di autoprodurre le partite e distribuirle direttamente ai consumatori. La nostra è stata una scelta dettata dal mercato che ci ha detto come la nostra concezione del valore del basket italiano non risponde a quella delle aziende che operano in questo settore. Abbiamo...
    S
    Sport
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Osservatorio Comunicazioni AGCOM: cresce il digitale, crollano TV e giornali tradizionali

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato oggi l'Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al primo trimestre 2025, fornendo una panoramica dettagliata sull'andamento dei mercati delle comunicazioni. Il valore complessivo delle aree economiche monitorate dall'Autorità ha raggiunto i 56,19 miliardi di euro a fine 2024, segnando una crescita del 3,5% su base annua e del 10,6% rispetto al 2020. Mentre il settore delle...
    E
    Economia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 e WTA 1000 Cincinnati e streaming NOW

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters 1000 (in esclusiva) e WTA 1000 Cincinnati. I telecronisti della squadra tennis di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dalila Setti, Niccolò Ramella, Gaia Brunelli, Dario Massara, Riccardo Bisti e Andrea Voria. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento

    Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi per tutti gli appassionati. Da oggi, i tifosi avranno accesso libero a grandi campionati di calcio europeo e sudamericano, oltre a una selezione di eventi esclusivi di sport da combattimento. Grazie all’iniziativa del Como 1907, unica squadra al mondo a garantire gratuitamente la visione di alcuni dei tornei più spettacolari, sarà possibile seguire in diretta e...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Rugby World Cup Femminile 2025: tutte le partite dell’Italia in diretta e in chiaro su Rai e RaiPlay

    Le partite della Nazionale Italiana Femminile alla Rugby World Cup 2025 saranno trasmesse in diretta e in chiaro sui canali Rai, grazie all’accordo siglato tra la Federazione Italiana Rugby e il Servizio Pubblico. Un’intesa che garantirà la visione gratuita non solo di tutte le sfide delle Azzurre, ma anche della partita inaugurale, di un quarto di finale, delle semifinali e della finale del torneo, offrendo così una copertura completa del Mondiale. Si...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Bundesliga in esclusiva su Sky Sport, anche in streaming NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029

    La Bundesliga in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 2029Fino a 5 partite per ogni turno, studi, rubriche, news, approfondimenti In diretta il meglio della Coppa di Germania, della Bundesliga 2e, il 16 di agosto, la Supercoppa tra VfB Stoccarda e FC Bayern Monaco Sky sarà la casa della Bundesliga per altre 4 stagioni: il campionato tedesco resterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029. Un altro...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • LBA lancia LBATV: tutte le partite di Serie A in streaming sulla piattaforma OTT realizzata con Deltatre

    La Assemblea della LBA che si è riunita oggi in modalità videoconferenza ha analizzato il progetto di distribuzione diretta delle sue gare e, in conformità con quanto previsto dal decreto Melandri, ha deliberato all’unanimità di utilizzare i suoi diritti audiovisivi delle prossime stagioni distribuendoli direttamente e prevedendo la creazione di una piattaforma OTT a pagamento denominata LBATV nella quale saranno disponibili tutte le gare...
    S
    Sport
    martedì, 05 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Trap, Lunedi 11 Agosto 2025

    Stasera in TV, grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata che spazia tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda Trap, thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett, che racconta la storia di un padre che accompagna la figlia a un concerto, solo per scoprire che è una trappola per incastrare un s...
     lunedì, 11 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 10 Agosto 2025: diretta Tuffi Italiani Assoluti Estivi, Atletica Leggera Europei U20

    In vista del weekend, Domenica 10 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 10 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Into the Ashes - Storia criminale, Domenica 10 Agosto 2025

    Stasera in TV, Domenica 10 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata su Sky Cinema propone un mix di generi capaci di accontentare ogni spettatore. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15, Into the Ashes – Storia criminale racconta la difficile rinascita di un ex...
     domenica, 10 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 9 Agosto 2025 Atletica Leggera Europei U20, Finale Scudetto Softball, Tuffi

    In vista del weekend, Sabato 9 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egra...
     sabato, 09 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il regno del pianeta delle scimmie, Sabato 9 Agosto 2025

    Stasera in TV, Sabato 9 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata su Sky Cinema offre una varietà di generi e storie avvincenti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15, Il regno del pianeta delle scimmie proietta lo spettatore trecento anni dopo la guida di Ces...
     sabato, 09 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)
    Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)
    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
     Digital-News LIVE
     martedì, 05 giugno 2018
  • Anteprima video: Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''
    Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''
    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
     Sport
     lunedì, 28 maggio 2018
  • Anteprima video: NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky
    NOW TV Smart Stick, dal 30 Maggio un nuovo device per godersi il mondo Sky
    La grande novità è senza dubbio la Smart Stick, punta di diamante della nuova NOW TV. Un device di solo 8 cm, leggero e facilissimo da utilizzare, che può essere portato ovunque, in borsetta o anche in tasca, e utilizzato su qualsiasi tv, anche in viaggio per l’Europa. La Smart Stick trasforma in pochi attimi ogni tv in una smart tv e può essere controllata sia con telecomando personalizzato che viene offerto in dotazione, sia con il proprio smartphone grazie alla funzionalità del Remote Control. Su qualsiasi televisore, in casa o fuori casa, si pu&o...
    S
     Sky
     mercoledì, 23 maggio 2018