Digital-News.it Logo
Foto - Milan Tv sbarca su Amazon Prime Video Channels

Milan Tv sbarca su Amazon Prime Video Channels

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Milan Tv sbarca su Amazon Prime Video ChannelsMilan TV arriva ufficialmente sul servizio streaming Amazon Prime Video Channels. Il canale tematico della squadra rossonera sarà disponibile a partire da oggi e sarà attivo 24 ore su 24 per offrire ai tifosi tanti contenuti esclusivi, oltre ad un’ampia libreria di contenuti “On Demand” a tutte le attività del Club.

Il canale sarà disponibile per tutti i clienti Amazon Prime, al costo di 3.99 Euro al mese, e visibile via web, smartphone, tablet e smart TV. L’offerta permetterà ai tifosi rossoneri di vivere ancora più a stretto contatto tutta la passione e le emozioni a tinte rossonere. Sono tantissimi, infatti, i contenuti fruibili: dalle partite di campionato e Champions League – disponibili già poche ore dopo il fischio finale – alla diretta delle conferenze stampa e gli highlights, fino ai live studio pre e post partita, dallo stadio di San Siro per le partite casalinghe e dai nuovi Studios in trasferta e le interviste esclusive a calciatori e dirigenti.

Non mancheranno anche le repliche delle partite storiche del Milan e programmi di approfondimento, ma anche nuovi formati creati per la stagione 2021/22 tra cui “Controluce” con lo storico giornalista di Milan TV Mauro Suma, “Forza Milan” con Luca Serafini, “Training with“, “She” con Giorgia Tavella, programmi di approfondimento settimanali sulla squadra femminile e la Primavera.

Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director ha commentato:

L’approdo di Milan TV su Amazon Prime Video Channels aggiunge una modalità di fruizione innovativa dei contenuti ufficiali del Club, allargando il pubblico raggiungibile dalla nostra offerta e rafforzando ulteriormente il legame emotivo con la nostra fanbase. Questo progetto è un ulteriore passo in avanti nel processo di digitalizzazione del Club e fa parte delle numerose iniziative in essere per posizionarci sempre di più come una Entertainment company”.

Si tratta dunque di un’opportunità imperdibile per gli appassionati milanisti di immergersi nel mondo rossonero e di condividere con la propria squadra del cuore momenti esclusivi, in vista di una stagione emozionante che sta per cominciare.

Per sottoscrivere l’offerta basterà essere clienti Amazon Prime: la tariffa avrà un costo di 3.99 euro al mese, con i primi 15 giorni di visione gratuiti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012