Digital-News.it Logo

La7 svela la squadra per le telecronache della Serie A Femminile in chiaro

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

La7 svela la squadra per le telecronache della Serie A Femminile in chiaroLa7 ha svelato la sua squadra in campo per il campionato di Serie A femminile che potrà contare anche sul canale La7D. Ogni partita sarà arricchita da uno studio per i commenti, le interviste ai protagonisti, gli highlights e le analisi del match pre e post gara condotto da Francesca Brienza, affiancata dal campione del Mondo 1982, Antonio Cabrini. Le telecronache saranno affidate alle giornaliste sportive Cristina Fantoni e Laura Gobbetti mentre il commento tecnico sarà di Martina Angelini.

La prima partita - in esclusiva in chiaro - sarà Empoli - Roma, in diretta il 28 agosto alle 17.30 (collegamento dalle 17), in contemporanea su La7 e La7D (Canale 29 del DTT). La settimana successiva spazio alla diretta in chiaro sui canali La7 del big match della 2a giornata ovvero Fiorentina-Juventus.

Un appassionante evento sportivo che le Tv del Gruppo Cairo Communication seguiranno per due stagioni a seguito dell'accordo raggiunto con la Figc che prevede la messa in onda di una partita per ciascuna giornata del Torneo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo
    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a ‘Quelli che’, la trasmissione di Rai2 condotta da Victoria Cabello che la Ventura ha guidato per nove anni prima di passare a Sky nel 2011. Il programma è frutto di ...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)
    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti
    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023