Digital-News.it Logo
Foto - Le migliori partite della Greek Super League su Como TV

Le migliori partite della Greek Super League su Como TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
 

Dopo le partite di qualificazioni CONMEBOL ai mondiali di Qatar 2022, Como Tv amplia la propria offerta sportiva e trasmetterà, da questo weekend, anche le due migliori partite della Greek Super League, il maggior campionato greco di calcio. Anche in questo caso le gare saranno trasmesse live, gratis e in esclusiva dalla piattaforma OTT di proprietà del Como 1907.

CLIMA ALLA GRECA - Una competizione calcistica tra le più interessanti d’Europa che è un crocevia di storie e popoli. Un calcio fatto di passione quasi religiosa che lo rende uno dei campionati con gli stadi più caldi del mondo che con il ritorno del pubblico renderanno lo spettacolo ancora maggiore. Rivalità storiche, quasi ataviche, che si perdono nella notte dei tempi ed intrecciano cultura e tradizione. Le grandi sfide tra Atene e il Pireo, il caldissimo derby di Salonicco e tante altre grandi rivalità nate prima ancora che il calcio venisse inventato.

STORIA - La grande tradizione di cinque sorelle che hanno da sempre dominato il calcio ellenico. L’Olympiakos da anni padrone del campionato che proverà a fermare gli assalti di Panathinaikos e Paok Salonicco. I verdi sono a secco di titolo da più di 10 anni e cercano il riscatto mentre i bianconeri, insieme all’Aek Atene, sono gli unici ad aver rotto l’egemonia del Pireo. Insieme a loro l’altra squadra di Salonicco, l’Aris e il sorprendente Volo, partito benissimo quest’anno in campionato.

Si partirà sabato 16 ottobre con due sfide importanti:

  • Ore 19.30: AEK ATENE – ATROMITOS
    con commento in italiano di Manolo Chirico
    Sesto turno della Super League greca: l'AEK Atene ospita il fanalino di coda Atromitos. Per i gialloneri, l'occasione giusta per centrare il secondo successo consecutivo in campionato e tenere il ritmo delle squadre di vertice.

  • Ore 19.30: PANATHINAIKOS – IONIKOS NIKEA
    con commento in italiano di Luca Tumminello
    Il Panathinaikos, dopo un avvio difficile, nella sesta giornata della Super League prova a riavvicinarsi alle parti alte della classifica. Di fronte si trova lo Ionikos, che scende in campo allo stadio Nikolaidis con l'obiettivo di fare lo sgambetto ai quotati biancoverdi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022