Digital-News.it Logo

DAZN, con Andrea Trinchieri viaggio nel Mondo del basket attraverso le voci degli allenatori

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN
Arriva in app la serie Basketball & Conversations prodotta da LBA

con l’episodio di fine stagione distribuito in esclusiva dalla piattaforma

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

Nell’ottica di consolidare ulteriormente il proprio ruolo di distributore di contenuti, DAZN porta in app Basketball & Conversations, il format editoriale prodotto dalla Lega Basket Serie A con protagonista Andrea Trinchieri, allenatore italiano tra i più conosciuti all’estero.

Nel format originale LBA, per la prima volta, l’ex voce tecnica del basket su DAZN veste eccezionalmente i panni dell’intervistatore: il coach delle grandi imprese, capace di vincere in paesi diversi, incontra i ‘colleghi-allenatori’ del massimo campionato italiano di basket per una chiacchiera a 360° sulla pallacanestro, passando per le loro esperienze personali di vita dentro e fuori dal campo.

Sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, non solo saranno presenti tutte le puntate della stagione 2023/2024, ma – in esclusiva da martedì 30 aprile anche l’episodio di fine stagione che vedrà protagonista lo stesso Andrea Trinchieri. Coach Trinchieri aprirà le porte della ?algirio Arena per raccontare a tutti gli appassionati di basket la sua esperienza lituana, ma anche per ripercorrere le tappe del suo passato, dagli inizi ai trascorsi nel campionato italiano fino alle esperienze e ai successi all’estero.

In app, i tifosi potranno rivivere tutte le precedenti puntate di Basketball & Conversations: dal coach della Virtus Segafredo Bologna Luca Banchi, fino al coach della Germani Brescia Alessandro Magro, passando per Nicola Brienza, coach della Estra Pistoia, Paolo Galbiati, coach della Dolomiti Energia Trentino e Demis Cavina, coach della Vanoli Basket Cremona.

Attiva DAZN

ATTIVA DAZN I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE. ATTIVA ORA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want
    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)
    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto contenuti, piattaforme, modalità di ingaggio nel settore media. Di fatto, ha portato ad un cambiamento costante dei linguaggi, che attraversano audience di vario genere e tipo, dando vita ad u...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand
    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011