Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Champions League, Juventus - Villarreal, Diretta esclusiva Amazon Prime Video

Champions League, Juventus - Villarreal, Diretta esclusiva Amazon Prime Video

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Champions League, Juventus - Villarreal, Diretta esclusiva Amazon Prime VideoTorna la UEFA Champions League su Prime Video con l’atteso ritorno tra Juventus e Villarreal, in programma mercoledì 16 marzo (in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00).

Una sfida che la Vecchia Signora di Max Allegri non può permettersi di perdere se vorrà proseguire nella competizione. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Patrice Evra e Claudio Marchisio.

La telecronaca di Juventus-Villarreal è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Ad animare l'highlights show con i gol di tutti i match dalle 23.15 Marco Cattaneo e Luca Toni.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 15 e mercoledì 16 marzo saranno disponibili on demand a partire dalle 23.00 di mercoledì 16.

Su Prime Video torna anche l’appuntamento con Campioni, Sorrisi & Lanzoni”, il programma pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Germano Lanzoni, attore de “Il Milanese Imbruttito”, con ospiti tanti campioni e personaggi noti del mondo del calcio. Attraverso l’ironia che lo contraddistingue, Lanzoni racconterà il calcio e i suoi protagonisti attraverso aneddoti, storie e tante curiosità su squadre e giocatori. Il secondo episodio vedrà come protagonista l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli che proprio con la Juventus vinse la UEFA Champions League nella stagione 1995-96.

Ma c’è un’altra novità. In vista del match, anche Alexa scende in campo con una sorpresa per tutti i fan e con un “buongiorno” davvero ‘ccezionale! Mercoledì, infatti, basterà dire “Alexa, buongiorno!” per prepararsi a vivere l’attesa del big match tra Juventus e Villarreal insieme ad Alexa e Sandro Piccinini.

Prime Video arricchisce l’esperienza dei live match di UEFA Champions League grazie ad una nuova funzionalità: X-Ray. Disponibile su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, X Ray permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Attivando la funzione X-Ray, il live della partita non sarà né interrotto né messo in pausa in modo che i fan non si perdano nemmeno un secondo.

Tra le statistiche disponibili ci sono tutti i gol segnati/subiti ma anche possessi palla (%), tiri in porta, passaggi e precisione dei passaggi (%), calci d’angolo, ammonizioni, espulsioni e falli commessi/subiti. Gli appassionati potranno infatti seguire e confrontare le statistiche delle performance delle squadre aggiornate in tempo reale durante la partita.

La funzione “highlights”, invece, permetterà ai fan a rivivere i momenti clou del match, inclusi cartellini gialli, azioni rilevanti e gol. I fan dovranno semplicemente selezionare, nella barra laterale, la clip che desiderano rivedere, dopo di che torneranno automaticamente al live streaming. Infine, saranno disponibili anche le formazioni delle squadre in campo, con dettagli e informazioni aggiuntive sul club e sui singoli giocatori.

Per accedere alla funzione X-Ray sui dispositivi mobili, gli spettatori devono semplicemente ruotare il telefono in modalità verticale per accedere alle informazioni sottostanti. Per chi segue la partita via web dal proprio computer, basterà cliccare sul pulsante che comparirà muovendo semplicemente il cursore sullo schermo. Infine, per chi guarda la partita sui dispositivi Fire TV Stick, X-Ray può essere abilitato premendo il pulsante che punta in alto sul telecomando della Fire TV. Inoltre, tramite il dispositivo Amazon Fire TV Stick è possibile richiamare i comandi di riproduzione del player durante il live e attivare direttamente la funzionalità X-Ray attraverso il telecomando della Fire TV.

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Oltre al calcio in diretta, gli appassionati di sport possono guardare anche ottimi documentari sportivi disponibili in esclusiva su Prime Video tra cui All or Nothing: Tottenham Hotspur, Take Us Home: Leeds United e l’ultima docuserie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che offre un esclusivo viaggio dietro le quinte dell’illustre e iconico club calcistico.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.

Inoltre grazie all'accordo triennale tra Sky e Amazontutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Questa intesa rafforza la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso dicembre. I clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici - avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo alla posizione 217 negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le emozionanti sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky, con la qualità, le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico.  

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020