Uefa Nations League, Spagna con Svizzera e Portogallo in chiaro su Mediaset

Uefa Nations League, Spagna con Svizzera e Portogallo in chiaro su Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 24 settembre 2022
 11:31

Uefa Nations League, Spagna con Svizzera e Portogallo in chiaro su MediasetCon la sosta dei campionati e delle coppe europee torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset: in esclusiva, in chiaro, le migliori partite della terza edizione della “UEFA Nations League”. Italia 1 e il Canale 20 trasmettono in diretta le sfide più avvincenti del Gruppo 2 della Lega A: “Spagna-Svizzera”, sabato 24 settembre e “Portogallo-Spagna”, martedì 27 settembre.

Tutti i match saranno visibili anche in live streaming in modalità gratuita sulla piattaforma di Mediaset Infinity e sul sito SportMediaset.it.

Arrivata alla terza edizione, la Nations League - ribattezzata la Champions delle Nazioni - si svolge ogni due anni e coinvolge le 55 nazionali membri della UEFA. Divise in quattro leghe - A, B, C, D -, le prime tre (A, B, C) hanno un organico di 16 squadre, suddivise in quattro gruppi da quattro; la quarta (D) ha sette squadre, suddivise in due gironi, uno da quattro e uno da tre. La competizione inizia il 1º giugno 2022 e si concluderà con al fase finale dal 14 al 18 giugno 2023. Lo scorso anno nella Final Four disputata tra Torino e Milano ha trionfato la Francia di Deschamps.

LA SITUAZIONE - La Spagna [pts. 8] si qualifica per le Finals se vince e il Portogallo perde. Le furie rosse non possono retrocedere. Il Portogallo [pts. 7] non potrà andare alle Finals se perde e la Spagna vince. Sarà matematicamente salvo se evita la sconfitta o la Svizzera perde. La Repubblica Ceca [pts. 4] rimarrà in corsa per le Finals se vince e la Spagna non vince. Sarà matematicamente salva se vince e la Svizzera perde. La Svizzera [pts. 3] retrocederà in Lega B se perde contro la Spagna e la Repubblica Ceca batte il Portogallo. La Svizzera rimarrà in corsa per le Finals se vince e il Portogallo non batte la Repubblica Ceca.

  • Spagna vs Svizzera, in diretta, sabato 24 settembre, alle ore 20.45 su Mediaset Canale 20
    La Romareda - Saragozza
    telecronaca: Federico Mastria e Giancarlo Camolese
    Le Furie Rosse allenate da Luis Enrique sfidano gli svizzeri guidati da Murat Yakin nella quinta giornata del gruppo A2.

  • Portogallo vs Spagna, in diretta, martedì 27 settembre, alle ore 20.45 su Italia 1
    Estádio Municipal de Braga - Braga
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli
    I lusitani guidati da Fernando Santos affrontano gli spagnoli allenati da Luis Enrique nell'ultima giornata del gruppo A2.

LO SPETTACOLO DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE CON 104 PARTITE A STAGIONE
ATTIVA ORA INFINITY + A 7,99 EURO AL MESE

Ultimi Palinsesti