Digital-News.it Logo

Su Warner Bros. Discovery i Mondiali di atletica leggera Budapest 2023

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Su Warner Bros. Discovery i Mondiali di atletica leggera Budapest 2023Warner Bros. Discovery si è assicurata i diritti europei dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera 2023, che si terranno l’estate prossima a Budapest a un solo anno dai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Per assistere alle prestazioni atletiche dei nostri campioni olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs (100 metri), Gianmarco Tamberi (salto in alto), i marciatori Antonella Palmisano e Massimo Stano (marcia 20 km) e la staffetta 4x100 di Patta, Jacobs, Desalu, Tortu: grazie a un accordo con Eurovision Sport ed ESPN, i Mondiali di atletica saranno trasmessi in Italia su Eurosport 1, Eurosport 2 e discovery+.

Non mancheranno le stelle dell’atletica mondiale: il detentore degli ultimi cinque primati di salto con l’asta Armand Duplantis, le velociste e velocissime giamaicane Elaine Thompson-Herah, Shelly-Ann Fraser-Pryce e Shericka Jackson, il campione olimpico dei 400 metri a ostacoli Karsten Warholm.

A sei anni da Londra 2017, i Campionati Mondiali di Atletica Leggera tornano in Europa dal 19 al 27 agosto 2023 a Budapest, con Eurovision Sport ed ESPN detentori dei diritti di distribuzione in Europa e in Africa.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia
    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat
    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''
    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura ma non regala parole generose nemmeno ad Arisa "una che ha fatto due canzoncine ed ora è totalmente fuori dalla scena. Il suo ...
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011