Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio, SuperCoppa Italiana Primavera - Inter vs Fiorentina (diretta Sportitalia HD)

Calcio, SuperCoppa Italiana Primavera - Inter vs Fiorentina (diretta Sportitalia HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 25 gennaio 2023
06:00

Mercoledì 25 gennaio alle ore 20.45 va in scena la Supercoppa Primavera TIM. A contendersi il trofeo saranno l`Inter allenata da Cristian Chivu, che la scorsa stagione ha conquistato il campionato vincendo in Finale contro la Roma, e la Fiorentina di Alberto Aquilani, che nel 2021/22 si è aggiudicata la Primavera TIM Cup ai danni dell`Atalanta.

In questa stagione i nerazzurri occupano il 13° posto in campionato con 17 punti e nell`ultimo turno sono stati sconfitti in casa della Sampdoria. I viola, invece, si trovano attualmente al 4° posto in classifica, dopo il successo contro il Napoli. L'Inter potrà ancora contare sul talento di Nikola Iliev, match winner dell`ultima finale scudetto e autore quest`anno di 4 gol e 4 assist nel Campionato Primavera 1 TIM. Stesso score stagionale anche per il classe 2003 della Fiorentina Filippo Distefano, miglior marcatore viola fino a questo momento.

La squadra allenata da Alberto Aquilani difenderà il trofeo conquistato l`anno scorso contro l`Empoli e vinto complessivamente due volte. I nerazzurri, invece, hanno vinto la Supercoppa Primavera TIM una sola volta, nella stagione 2016/17.

La Supercoppa Primavera Tim tra Inter e Fiorentina, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). La telecronaca di Inter-Fiorentina sarà affidata a Gabriele Schiavi con il contributo a bordocampo di Giada Giacalone e in esterno campo di Gianluca Viscogliosi.

La sfida che assegna il primo trofeo stagionale a livello Primavera, si disputerà all’U-Power Stadium di Monza e vedrà confrontarsi l’Inter di Christian Chivu, campione d’Italia in carica, e la Fiorentina di Alberto Aquilani, detentrice della Primavera Tim Cup. Il fischio d’inizio sarà preceduto da un ampio pre-partita a partire dalle 20 e al termine ci saranno interviste e approfondimento fino alle 23.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨