Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio, SuperCoppa Italiana Primavera - Inter vs Fiorentina (diretta Sportitalia HD)

Calcio, SuperCoppa Italiana Primavera - Inter vs Fiorentina (diretta Sportitalia HD)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
mercoledì, 25 gennaio 2023 - 06:00

Mercoledì 25 gennaio alle ore 20.45 va in scena la Supercoppa Primavera TIM. A contendersi il trofeo saranno l`Inter allenata da Cristian Chivu, che la scorsa stagione ha conquistato il campionato vincendo in Finale contro la Roma, e la Fiorentina di Alberto Aquilani, che nel 2021/22 si è aggiudicata la Primavera TIM Cup ai danni dell`Atalanta.

In questa stagione i nerazzurri occupano il 13° posto in campionato con 17 punti e nell`ultimo turno sono stati sconfitti in casa della Sampdoria. I viola, invece, si trovano attualmente al 4° posto in classifica, dopo il successo contro il Napoli. L'Inter potrà ancora contare sul talento di Nikola Iliev, match winner dell`ultima finale scudetto e autore quest`anno di 4 gol e 4 assist nel Campionato Primavera 1 TIM. Stesso score stagionale anche per il classe 2003 della Fiorentina Filippo Distefano, miglior marcatore viola fino a questo momento.

La squadra allenata da Alberto Aquilani difenderà il trofeo conquistato l`anno scorso contro l`Empoli e vinto complessivamente due volte. I nerazzurri, invece, hanno vinto la Supercoppa Primavera TIM una sola volta, nella stagione 2016/17.

La Supercoppa Primavera Tim tra Inter e Fiorentina, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). La telecronaca di Inter-Fiorentina sarà affidata a Gabriele Schiavi con il contributo a bordocampo di Giada Giacalone e in esterno campo di Gianluca Viscogliosi.

La sfida che assegna il primo trofeo stagionale a livello Primavera, si disputerà all’U-Power Stadium di Monza e vedrà confrontarsi l’Inter di Christian Chivu, campione d’Italia in carica, e la Fiorentina di Alberto Aquilani, detentrice della Primavera Tim Cup. Il fischio d’inizio sarà preceduto da un ampio pre-partita a partire dalle 20 e al termine ci saranno interviste e approfondimento fino alle 23.

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • Foto - Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Foto - #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018