Cristiano Ronaldo torna in campo per la seconda volta con la maglia dell’Al Nassr, la sua nuova squadra. In programma c’è la semifinale della Supercoppa d’Arabia Saudita Al Etihad-Al Nassr che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul digitale terrestre) trasmetterà, giovedì 26 gennaio 2023, alle ore 19.
Un appuntamento attesissimo dopo il debutto del fuoriclasse portoghese nella sfida di campionato che ha visto l’Al Nassr superare per 1-0 l’Al Ettifaq. CR7 sarà di nuovo al centro dell’attacco della formazione di Rudi Garcia, a caccia del pass per la finale contro la vincente dell’altra semifinale Al Fayhaa-Al Hilal, in programma domani alle ore 16 e trasmessa in diretta ed esclusiva su SoloCalcio.
La telecronaca del match dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è affidata a Francesco Nigro mentre Al Fayhaa-Al Hilal sarà raccontata da Giuseppe Errante.
Ecco il programma delle prossime dirette dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo (l’orario indicato è quello italiano):
- Venerdì 3 febbraio 2023 ore 16 Fatteh-Al Nassr
- Giovedì 9 febbraio 2023 ore 18,30 Wehda-Al Nassr
- Venerdì 17 febbraio 2023 ore 16 Al Nassr-Taawon
- Sabato 25 febbraio 2023 ore 16 Damak-Al Nassr
La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.