Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di SuperCoppa Italiana Jeddah 2019, Juventus - Milan (diretta ore 18.30 Rai 1 HD) - Scopri di più su Sport

SuperCoppa Italiana Jeddah 2019, Juventus - Milan (diretta ore 18.30 Rai 1 HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
mercoledì, 16 gennaio 2019 | Ore: 12:45

SuperCoppa Italiana Jeddah 2019, Juventus - Milan (diretta ore 18.30 Rai 1 HD)Il retrogusto amaro è appena percettibile ma la Juventus (diretta ore 18.30 su Rai 1) comincia a chiedersi perchè la Supercoppa Italiana devii dalle regole ferree dello stradominio bianconero. Sette scudetti di fila (e uno in cottura) e 4 Coppe Italia consecutive stridono infatti col bilancio della manifestazione che consegna il titolo a Gedda nel confronto col Milan. Sono sette le Supercoppe che la Juve disputa di fila, finora con tre vittorie e tre sconfitte. Ma i tre ko sono venuti nelle ultime quattro edizioni (gli ultimi due consecutivi): coincidenze, difetto di concentrazione in un torneo forse giudicato minore, certo, ma il perfezionista Max Allegri stavolta non vuole concedere alibi, anche per prendere il largo nell'albo d'oro della manifestazione, visto che Juve e Milan sono in testa con sette vittorie.

La carta vincente potrebbe essere ancora una volta Cristiano Ronaldo, grande collezionista di titoli, che si è presa la Juve sulle spalle, segna gol decisivi, è già in testa alla classifica marcatori e vuole alzare il suo primo trofeo italiano. Sarà l'ennesima sfida con il corrucciato Higuain, che soffre l'ombra del portoghese, in squadra ha un rendimento alterno e potrebbe cercare l'acuto prima, magari, di raggiungere Sarri al Chelsea. Per il Pipita è un appuntamento delicato e forse definitivo. Gattuso ha salvato la panchina giovandosi dei gol del baby Cutrone anche in Coppa Italia, ma sa che battere la Juve è impresa da supereroi.

C'è di mezzo anche la pausa di inizio d'anno dopo il giro di boa e sullo sfondo c'è la contrastata vicenda della finale a Gedda con polemiche sulla presenza separata delle donne nello stadio. Per non parlare degli echi dell'uccisione del dissidente Kashoggi nell'ambasciata saudita di Istanbul. Ma i ricchi accordi presi saranno rispettati e la Juve è nettamente favorita. Dopo il ko in Supercoppa del 2016 i bianconeri hanno inanellato sei successi consecutivi sui rossoneri. Oltre a Ronaldo, in assenza di Mandzukic, potrebbe risultare decisivo Dybala, ancora imbronciato per la doppietta 2017 che non ha evitato la sconfitta con la Lazio. La Supercoppa, che tocca quota 31 edizioni, è ormai uno spot del calcio italiano. Da Maradona a Zidane, da Baggio a Del Piero, da Totti a Van Basten, da Sheva a Ibra, da Tevez a Higuain sono tanti i campioni che negli anni hanno lasciato il sigillo.

LA STORIA DELLA SUPERCOPPA ITALIANA - Nata nel 1988 la Supercoppa è anche formato esportazione: nove edizioni, sei delle ultime otto, si sono disputate all'estero. La scelta più discussa è stata quella di Tripoli 2002 con il 2-1 della Juve sul Parma con doppietta di Del Piero. Nel 1989 si parte col 3-1 del Milan di Sacchi alla Samp, decide su rigore Van Basten. Nel 1990 il Napoli di Maradona travolge la Juve per 4-1. Nel 1994 il Milan si sbarazza della Samp 5-4 ai rigori. Mihajlovic prima segna e poi sbaglia il rigore decisivo. Nel 2000 la Lazio di Eriksson dà una lezione all'Inter di Lippi, 4-3. Un'altra Supercoppa da incorniciare è quella del 2003 a New York: la Juve batte il Milan 6-4 ai rigori dopo un cucchiaio di Pirlo e un errore di Brocchi. Scricchiola la Juve di Capello prima di calciopoli perdendo 1-0 nel 2005 con l'Inter che conquista sette finali e quattro vittorie. Nel 2006 la Roma di Spalletti ammutolisce San Siro con tre gol in 34', poi l'Inter rimonta 3-3 e vince con Figo. A Pechino 2009 il dream team di Mourinho viene infilato 2-1 dalla Lazio, nel 2011 il Milan di Allegri vince a Pechino il derby. Poi c'è la velenosa sfida 2012 a Pechino: Napoli in vantaggio 2-1 e raggiunto da un rigore dubbio. Espulsi Pandev, Zuniga e Mazzarri e Juve che vince ai supplementari. Ai rigori dopo due anni la vendetta con doppietta di Higuain. Poi tocca a Mandzukic e Dybala riportare il trofeo a Torino contro la Lazio. Nel dicembre 2016 a Doha il Milan batte la Juve ai rigori confermando che in Supercoppa la sorpresa è dietro l'angolo. L'anno scorso fu successo della Lazio per 3-2 al termine di una partita emozionante: in vantaggio i biancocelesti grazie alla doppietta di Immobile a cui risponde negli minuti finale con due gol Dybala, il match si decide al minuto 93' a favore del team di Simone Inzaghi grazie al calcio di rigore trasformato dal giovane Murgia.

CURIOSITA E STATISTICHE -  Questa è la terza volta che Juventus e Milan si affrontano per conquistare la Supercoppa: la prima, disputata al “Giants Stadium” di New York (USA) nel 2003, terminò con la vittoria dei bianconeri per 6-4 dopo i calci di rigore. Nel 2016, al “Jassim Bin Hamad Stadium” di Doha (Qatar), furono invece i rossoneri ad alzare la coppa, dopo aver battuto la Juventus per 4-5, anche in questo caso ai calci di rigore. Juventus e Milan condividono il primato di successi in Supercoppa Italiana, con 7 trofei in bacheca per ciascun club. Quelli alzati nel 1996, 1997, 2002, 2003, 2012, 2013 e 2015 per i bianconeri; quelli del 1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011 e 2016 per i rossoneri. Il Milan è la squadra con la percentuale più alta di successi in Supercoppa: 70% con 7 vittorie e 3 scontte. L’ultimo successo della Juventus è quello del 2015 a Shanghai, dove ha battuto la Lazio per 2-0. Per il Milan, invece, il successo più recente è quello del 2016, a Doha, dove ha scontto proprio i bianconeri ai calci di rigore (4-5). I bianconeri a Jeddah disputeranno la settima gara di Supercoppa consecutiva (dall’edizione 2012-13 alla 2018-19), eguagliando così il primato dell’Inter tra il 2005 e il 2011. Il Milan è l’unica squadra ad aver alzato la Supercoppa per tre edizioni consecutive (1992-93, 1993-94, 1994-95). I bianconeri sono invece gli unici ad aver vinto il trofeo in quattro continenti diversi (Europa, Africa, America e Asia). La Juventus è la squadra che ha segnato più reti nella competizione, 24 in 13 gare, ed è inoltre la squadra con più calciatori andati a segno, ben 15. Il record di reti segnate nelle gare della Supercoppa è 3 ed appartiene a cinque calciatori: Eto’o in maglia nerazzurra; gli juventini Carlos Tevez, Alessandro Del Piero e Paulo Dybala; il milanista Andriy Shevchenko. Quest’ultimo è l’unico calciatore ad aver realizzato una tripletta in questa competizione, nell’edizione 2004-05. Alessandro Costacurta, Paolo Maldini e Gianluigi Buffon sono i calciatori che hanno conquistato il maggior numero di Supercoppa con la stessa maglia (5). Buffon, inoltre, detiene insieme a Dejan Stankovic, anche il record assoluto di vittorie, avendo sollevato per ben 6 volte il trofeo.

LA CONFERENZA STAMPA DELLA VIGILIA

Massimiliano Allegri (allenatore Juventus): 

"Al posto di Mandzukic ci sarà uno tra Douglas Costa e Bernardeschi, poi giocheranno Ronaldo e Dybala. Un cambio importante a partita in corso potrebbe essere Kean. Cancelo sta bene, così come tutti gli uomini di centrocampo stanno tutti bene, e questo mi fa bene sperare per i prossimi impegni. Khedira titolare? Giocherà lui oppure Bentancur. Difficile farsi un'idea del perché perdi due partite ai rigori contro Napoli e Milan e una che eravamo riusciti a recuperare contro la Lazio. Domani dovrà essere diverso e servirà una bella prestazione. I valori del campionato si azzerano e sarà un test importante, così come la gara contro il Bologna o la prossima di Coppa Italia con l'Atalanta, per prepararsi agli ottavi di Champions, perché le partite secche vanno giocate in modo diverso. Per dimostrarla si dovrà vincere. Se si vincono i trofei Ronaldo avrà dato più consapevolezza, altrimenti no. È chiaro che un giocatore come Ronaldo è un valore aggiunto e va sfruttato, ma non dimentichiamo che negli ultimi quattro anni abbiamo giocato due finali di Champions contro le squadre più forti del mondo in quel periodo. Per vincere serviranno una grande umiltà e rispetto per l'avversario e la Juventus ha sempre dimostrato di averne. Questo ti porta a fare bene la fase difensiva ed è una qualità che non dobbiamo perdere, perché per vincere le grandi partite serve una grande difesa. L'obiettivo è cercare di vincere tutte le competizioni. Serve un pizzico di fortuna per farcela e ancor di più in Champions, perché il livello si è alzato e ci sono parecchie squadre che possono arrivare in fondo".

Gennaro Gattuso (allenatore Milan): 

"Sono sereno. Giochiamo contro una squadra che vince tanto da molti anni. A noi partite di questo tipo ci fanno bene. Voglio vedere grandissima spensieratezza, senza pensare a chi abbiamo di fronte. Nel calcio non sempre vince il più forte. Servirà da parte nostra una grande prestazione. Avete costruito in pochi mesi uno stadio incredibile. Ho giocato qui, all'inaugurazione, con la maglia del Milan. La città sta cambiando tanto, sempre in senso positivo. Voglio ringraziare tutti per come ci stanno trattando, in modo molto squisito. Mi piacerebbe vedere lo spirito della partita di Torino contro la Juventus dello scorso anno. Non voglio vedere paura. Serviranno voglia, compattezza e giocare a viso aperto. La squadra non deve mollare, come successo contro l'Olympiacos. Siamo migliorati tanto, non dobbiamo perdere le certezze e il coraggio. Paquetà sta bene fisicamente, è come tutti a disposizione. Ha già fatto vedere cose interessanti contro la Sampdoria, ma ha ampi margini di miglioramento. Vedremo se partirà dal primo minuto. Sono contento della doppietta in Coppa Italia di Cutrone. È un giocatore che ci teniamo stretti. Dico una cosa che è sotto gli occhi di tutti: quando entra a gara in corso fa la differenza. Bisogna stargli dietro e continuare a farlo crescere".

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny, 20 Cancelo, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 23 Emre Can, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 33 Bernardeschi, 10 Dybala, 7 Ronaldo. (21 Pinsoglio, 22 Perin, 6 Khedira, 11 Douglas Costa, 18 Kean, 24 Rugani, 30 Bentancur, 37 Spinazzola). All.: Allegri. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pjanic. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Benatia, Mandzukic.

MILAN (4-3-3): 99 G.Donnarumma, 2 Calabria, 17 Zapata, 13 Romagnoli, 68 Rodriguez, 79 Kessie, 15 Bakayoko, 39 Paquetà, 10 Chalanoglu, 9 Higuain, 7 Castillejo. (25 Reina, 90 A.Donnarumma, 12 Conti, 93 Laxalt, 22 Musacchio, 56 Simic, 23 Strinic, 16 Bertolacci, 4 Mauri, 18 Montolivo, 11 Borini, 63 Cutrone). All.: Gattuso. Squalificati: Suso. Diffidati: Romagnoli, Calabria Indisponibili: Biglia, Bonaventura, Caldara.

ARBITRO: Banti di Livorno.

LA DIRETTA TV DI JUVENTUS - MILAN

SuperCoppa Italiana Jeddah 2019, Juventus - Milan (diretta ore 18.30 Rai 1 HD) A poche ore dall'evento si scalda la macchina organizzativa e produttiva, per offrire il meglio alla vasta platea che seguirà televisivamente l'incontro. Grazie alla trasmissione attraverso 28 broadcaster saranno ben 170 i paesi raggiunti dal segnale della partita, con un potenziale pubblico di 296 milioni di spettatori. La gara sarà diffusa in live streaming anche sul canale You Tube della Lega Serie A nei circa 30 paesi che non hanno acquistato i diritti della partita. La partita sarà ripresa da 21 telecamere, alle quali aggiungere le 8 di integrazione di Rai e le 12 di Ksa. Tra queste anche una skycam e un drone che servirà per mostrare lo stadio e la sua spettacolarità dall'alto per far apprezzare ogni singolo particolare dell'evento.

La finale della Supercoppa italiana di calcio tra Juve e Milan, in diretta da Gedda, in onda in diretta a partire dalle 18.15 su Rai1, costituirà l'occasione, per la Rai, di approfondire la conoscenza dell'Arabia Saudita, paese che ospita la manifestazione e nel quale si giocheranno ancora due finali di Supercoppa nei prossimi quattro anni, così come prevede l'accordo con la Lega di Serie A.

Tutte le testate giornalistiche dedicheranno,, ampio spazio all'evento, a partire dal reportage di Uno Mattina, in onda alle 6.45. Anche Agorà, in onda su Rai3 a partire dalle 8, riserverà uno spazio di approfondimento ai temi non sportivi che gravitano intorno alla partita. Nelle edizioni principali di Tg1, Tg2 e Tg3, oltre che negli appuntamenti di Rainews troveranno spazio servizi dedicati all'evento, mentre, prima dell'inizio della partita andrà in onda, su Rai1, uno Speciale Tg1 di mezz'ora, dalle 17.45.  Condotto da Alberto Matano, avrà ospiti in studio Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia, e Vittorio Di Trapani, Segretario dell’Usigrai. Nel corso dello speciale sono previsti collegamenti con Lucia Goracci, corrispondente Rai da Istanbul, e Donatella Scarnati, inviata di Raisport a Gedda.

La telecronaca della partita (calcio d'inizio alle 18.30), sarà invece curata da Raisport: il racconto sarà di Gianni Cerqueti e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Stefano Mattei e Luca De Capitani e il coordinamento giornalistico di Pino Cerboni. Sul canale Rai Sport + prepartita (dalle 17.30) e postpartita (dalle ore 21) curato dallo studio di Saxa Rubra con Franco Lauro, Gianni De Biasi, Paolo Rossi e Alberto Rimedio.

Sul satellite la partita sarà visibile solo sulla piattaforma tivùsat. Se, se hai la parabola già orientata sul satellite Hot Bird 13°est di Eutelsat occorrerà solo acquistare un decoder certificato tivùsat, la smartcard è in dotazione nella confezione del decoder o CAM certificati tivùsat.  Se hai un decoder della pay TV satellitare (es. Sky) e decoder tivùsat, i due si possono collegare contemporaneamente al cavo della parabola utilizzando uno splitter (sdoppiatore). Nel caso sia presente un impianto satellitare di tipo SCR/Unicable (per esempio My Sky) è necessario che il decoder tivùsat sia compatibile con impianti SCR/Unicable. La maggior parte dei decoder certificati tivùsat hanno la funzionalità unicable/SCR.

SuperCoppa Italiana Jeddah 2019, Juventus - Milan (diretta ore 18.30 Rai 1 HD)In vista della finale della Supercoppa italiana di calcio tra Juve e Milan, Radio1 modificherà il suo palinsesto. Oltre alla diretta da Gedda dell’avvenimento sportivo, live dalle 18.25, verranno proposti diversi approfondimenti per migliorare la conoscenza del Paese che ospiterà la manifestazione per due volte nel prossimo quadriennio. Così su Radio1 a partire dalle 7.30, Radio anch’io condotto da Giorgio Zanchini, , aprirà una finestra sull’Arabia Saudita. Poi alle 15.30, ‘Viva voce’ condotto da Ilaria Sotis  e ‘Mangiafuoco’, condotto da Claudio Vigolo,  in onda alle 17.10, tratteranno temi legati al Paese che ospita la Supercoppa. La radiocronaca di Juventus-Milan occuperà, per una volta, lo spazio di ‘Zapping’ e, a partire dalle 18.25, inizierà il collegamento con Francesco Repice che racconterà la partita. Tutto sarà proposto in contemporanea anche su Radio1 Sport, il canale digitale Rai disponibile su www.raiplayradio.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025
  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Auger-Aliassime (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Le Nitto ATP Finals di Torino non sono solo l'epilogo scintillante della stagione tennistica, ma quest'anno segnano un traguardo storico per lo sport italiano: per la prima volta, due atleti azzurri competono contemporaneamente nel prestigioso torneo di fine anno. Tutti gli occhi sono puntati sull'Inalpi Arena, dove il campione in carica Jannik Sinner inaugurerà la sua campagna nel Gruppo Bjorn Borg, affrontando subito il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 al...
    S
    Sport
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Serie A 2025/26: ascolti 11ª giornata DAZN con 5,9 milioni. Inter-Lazio e Juventus-Torino in evidenza

    Ottimo risultato per l’11ª giornata della stagione 2025/26 di Serie A Enilive che ha sfiorato i 6 milioni di spettatori su DAZN (5.916.523). Un dato in netta crescita con un +18% di audience rispetto allo stesso turno della scorsa stagione che aveva totalizzato 5.014.827 spettatori. Il big match Inter-Lazio, in esclusiva su DAZN e decisivo per il ritorno dei nerazzurri in vetta alla classifica, ha contribuito al risultato complessivo,...
    D
    DAZN
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Flavia Pennetta a New York, 10 anni dopo: il trionfo agli US Open rivive su Sky Sport

    Un docufilm per rivivere il momento iconico del lancio della racchetta Il racconto della preparazione, delle emozioni e della scelta di lasciare il tennis Interviste esclusive: coach, familiari, avversari e Fabio Fognini Disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 12 novembre, con contenuti extra su Sky Sport Insider Dieci anni fa, un boato squarciò l'aria dell'Arthur Ashe Stadium, seguito dal lancio liberatorio di una racchetta verso il cielo di New York....
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • TV e streaming a rischio: HbbTV salva i broadcaster dalla frammentazione CTV

    Il panorama televisivo globale è nel pieno di una metamorfosi senza precedenti, dove l'antica egemonia della TV lineare si scontra con la rapida ascesa del Video On Demand (VOD). Sebbene lo schermo televisivo di grandi dimensioni mantenga saldo il suo primato come dispositivo di visione preferito, la sua natura è cambiata irreversibilmente: la televisione è ora una Connected TV (CTV). Questo spostamento tecnologico, pur offrendo ai broadcaster tradizionali...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • De Niro doppio boss a New York: “The Alto Knights” debutta su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV THE ALTO KNIGHTS – I DUE VOLTI DEL CRIMINE, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Barry Levinson, con un magistrale Robert De Niro nel doppio ruolo dei due boss della mafia newyorkese Frank Costello e Vito Genovese, in arrivo lunedì 10 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori

    Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals, il più importante evento tennistico che si disputa in Italia. Gli 8 giocatori più forti del 2025 si contenderanno il titolo di numero 1 dell’anno che sta per concludersi e l’italiano Jannik Sinner, davanti ai propri tifosi, si presenta con l’intenzione di confermare il successo di 12 mesi fa. Da domenica 9 novembre su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    domenica, 09 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Derby della Mole, Inter-Lazio 175 giorni dopo e Bologna-Napoli: incroci fondamentali nella corsa all'Europa e allo Scudetto infiammano la Serie A Enilive. Da promessa del calcio italiano a uomo alla ricerca di equilibrio e consapevolezza. Nicolò Zaniolo è il protagonista del nuovo episodio di Storie di Serie A, il format di Lega Serie A che dà voce ai protagonisti del grande calcio italiano, e che per alcune interviste...
    D
    DAZN
    sabato, 08 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una Figlia, Mercoledi 12 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Una figlia" è un intenso dramma di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi. Il protagonista vive esclusivamente per sua figlia dopo la morte della moglie, ma quando prova ad aprirsi a un nuovo amore, si trova a confrontarsi con la reazione imprevedibile della ragazza, tra conflitti, emo...
     mercoledì, 12 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Domenica 9 Novembre diretta Rai Sport, al via le ATP Finals Tennis, Basket, Volley, Canottaggio

    In vista del weekend, Domenica 9 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 09 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨