Digital-News.it Logo

Il grande sport arriva tra i binari delle Grandi Stazioni Retail nella GOTV Plus

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Un palinsesto sportivo sempre più ricco è in arrivo sugli schermi della GOTV Plus, il nuovo prodotto di Grandi Stazioni Retail installato nelle stazioni del network. Grazie alla partnership con Eurosport, tanti sono gli appuntamenti che saranno protagonisti sugli schermi delle stazioni nelle prossime settimane. Oltre al Giro d’Italia, al finale di stagione di Serie A e Champions League (di cui già on-air la Top 11 delle semifinali) e alle prove dei GP di F1 di Montecarlo e Spagna, che saranno seguite con statiche curiosità e numeri, da domenica 28 maggio anche il Roland Garros sarà protagonista degli appuntamenti quotidiani.

Il 10 giugno, inoltre, grande spazio sarà dedicato alla 24h di Le Mans, appuntamento del campionato WEC ed evento imperdibile per i grandi appassionati di motori che potranno godersi pillole, highlights e curiosità sugli schermi.

Con la fine del campionato, infine, si partirà con un filo diretto con il calciomercato, con un video a settimana sulle cinque principali trattative.

«Il nuovo palinsesto sportivo – sottolinea Alessandro Tavallini, Media Sales Director nella business Unit guidata da Cesare Salvini -  oltre ad aumentare il valore dell’asset, intrattiene sempre di più i visitatori delle stazioni grazie ai contenuti esclusivi e di alto livello, ed è la soluzione ottimale per i brand per il recupero delle audience televisive che possono pianificare in tabellare o per contenuto anche in Programmatic DOOH con Pladway o Hivestack»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''
    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD
    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone ancora una volta il suo "mosaico interattivo" per non perdersi nulla delle emozioni in pista e rendere sempre più coinvolgente la visione, a cominciare dall'HD che ac...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)
    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011