Coppa Uefa: Livorno e Parma senza copertura tv?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 13 febbraio 2007
 00:00

Dopo la pausa invernale, torna il grande calcio europeo con i sedicesimi di Coppa Uefa che precedono di una settimana il ritorno della Champions League.

Per quanto riguarda l'Italia sono due le formazioni che hanno superato la fase a gironi della seconda competizione a livello europeo ovvero il Parma e il Livorno.

I primi a scendere in campo saranno gli uomini di mister Arrigoni che si troveranno di fronte i temibili giocatori del Espaynol.

La gara tra il Livorno e l'Espaynol si disputerà mercoledì 14 Febbraio 2007 alle ore 20.45 allo stadio "Armando Picchi".
Al momento in cui scriviamo, la gara sarà giocata a porte chiuse causa inadeguazza dell'impianto alle norme di sicurezza, ma nell'enturage della società amaranto sperano che nel sopralluogo di domani mattina, l' Osservatorio Nazionale, conceda l'apertura dei varchi dello stadio al pubblico.

Giovedì sera alle 20, scende in campo il Parma del neo mister Claudio Ranieri che comincia la sua avventura dalla trasferta in Portogallo contro il Braga.

Notizie ufficiali relative alla copertura tv in Italia di queste due partite, al momento non ce sono, registriamo solamente l'interesse di E'Tv Emilia Romagna che nelle prossime ore tenterà l'acquisizione dei diritti relativi al match del Parma.

In caso di trattativa positiva, i tifosi del Parma di tutta Italia potranno vedere la partita in chiaro sul satellite Hotbird su canale E'Tv disponbile anche alla posizione 891 dei decoder Skybox.

Coppa Uefa

Ultimi Video

Palinsesti TV