Digital-News.it Logo
Foto - Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sport

Archiviata la due giorni di Champions League, è già tempo dei primi verdetti del nuovo anno per quanto riguarda la Coppa Uefa: va, infatti, oggi in scena il ritorno dei sedicesimi di finale e saranno due le squadre italiane impegnate.

Inizierà alle 20.45 il Parma, che al Tardini ospita i portoghesi dello Sporting Braga. I gialloblu del neo-tecnico Claudio Ranieri, che partiranno dalla sconfitta per 1-0 patita in terra lusitana, si troveranno di fronte una squadra con un nuovo tecnico: è stato infatti esonerato nei giorni scorsi Rogério Gonçalves, sostituito da Jorge Costa, dopo aver perso per 1-0 in casa dell'UD Leira.
La diretta della gara sarà garantita da La7, che trasmetterà il match sul proprio segnale terrestre (disponibile anche in chiaro via satellite su Atlantic Bird 1sui 12.5° W), visibile anche sul canale 107 di Sky.

E sarà sempre la tv di casa Telecom a trasmettere l'altra italiana, il Livorno che andrà a far visita a Barcellona all'Espanyol, vittorioso all'andata al Picchi per 2-1. Una vera e propria impresa quella che serve alla squadra guidata dal tecnico Daniele Arrigoni, già capace quest'anno di sbancare il difficile campo dell'Auxerre durante la fase a gironi.
Come detto, il match sarà visibile a partire dalle 21.30 su La7: vista la sovrapposizione del secondo tempo del Parma con il primo tempo del Livorno, ci saranno varie finestre di aggiornamento tra i due campi. E' anche previsto uno studio al termine della serata calcistica per i commenti finali.

Ed ora una veloce carrellata per tutti gli altri match della serata visibili in chiaro in giro per i vari satelliti (in grassetto le partite visibili su Hotbird):
 
ore 18.45  -  AZ Alkmaar vs. Fenerbahçe 
-> Euro D e Kanal D (42° E)
 
ore 19.00  -  Blackburn Rovers vs. Bayer Leverkusen
-> DSF Sport (19.2° E)
-> ITV 4 (28.2° E)
 
ore 19.15  -  Dinamo Bucarest vs. Benfica
-> TVR International (13° E, 16° E)
 
ore 19.45  -  Maccabi Haifa vs. CSKA Mosca
-> Isreal 10 (4° W)
 
ore 20.45  -  Panathinaikos vs. Lens
-> ERT World (13° E, 39° E, 45° E, 76.5° E, 40.5° W)
 
ore 20.45  -  Osasuna vs. Bordeaux
-> Al Jazeera Sport 2 (7° W)
 
ore 20.45  -  Celta Vigo vs. Spartak Mosca
-> Tv Centr (53° E)
 
ore 21.00  -  Ajax vs. Werder Brema
-> ZDF (13° E, 19.2° E)
-> TV7 Bulgaria (39° E)
-> Al Jazeera Sport 1 (26.2° E, 25.8° E, 7° W)
 
ore 21.05  -  Rangers vs. Hapoel Tel Aviv
-> BBC One Scotland (28.2° E)
 
ore 21.30  -  Espanyol vs. Livorno
-> anche su TVC International (19.2° E, 30° W)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships.  Venerdi 14 Luglio ore 14.30 su Sky La semifinal...
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023