Digital-News.it Logo
Foto - Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sport

Archiviata la due giorni di Champions League, è già tempo dei primi verdetti del nuovo anno per quanto riguarda la Coppa Uefa: va, infatti, oggi in scena il ritorno dei sedicesimi di finale e saranno due le squadre italiane impegnate.

Inizierà alle 20.45 il Parma, che al Tardini ospita i portoghesi dello Sporting Braga. I gialloblu del neo-tecnico Claudio Ranieri, che partiranno dalla sconfitta per 1-0 patita in terra lusitana, si troveranno di fronte una squadra con un nuovo tecnico: è stato infatti esonerato nei giorni scorsi Rogério Gonçalves, sostituito da Jorge Costa, dopo aver perso per 1-0 in casa dell'UD Leira.
La diretta della gara sarà garantita da La7, che trasmetterà il match sul proprio segnale terrestre (disponibile anche in chiaro via satellite su Atlantic Bird 1sui 12.5° W), visibile anche sul canale 107 di Sky.

E sarà sempre la tv di casa Telecom a trasmettere l'altra italiana, il Livorno che andrà a far visita a Barcellona all'Espanyol, vittorioso all'andata al Picchi per 2-1. Una vera e propria impresa quella che serve alla squadra guidata dal tecnico Daniele Arrigoni, già capace quest'anno di sbancare il difficile campo dell'Auxerre durante la fase a gironi.
Come detto, il match sarà visibile a partire dalle 21.30 su La7: vista la sovrapposizione del secondo tempo del Parma con il primo tempo del Livorno, ci saranno varie finestre di aggiornamento tra i due campi. E' anche previsto uno studio al termine della serata calcistica per i commenti finali.

Ed ora una veloce carrellata per tutti gli altri match della serata visibili in chiaro in giro per i vari satelliti (in grassetto le partite visibili su Hotbird):
 
ore 18.45  -  AZ Alkmaar vs. Fenerbahçe 
-> Euro D e Kanal D (42° E)
 
ore 19.00  -  Blackburn Rovers vs. Bayer Leverkusen
-> DSF Sport (19.2° E)
-> ITV 4 (28.2° E)
 
ore 19.15  -  Dinamo Bucarest vs. Benfica
-> TVR International (13° E, 16° E)
 
ore 19.45  -  Maccabi Haifa vs. CSKA Mosca
-> Isreal 10 (4° W)
 
ore 20.45  -  Panathinaikos vs. Lens
-> ERT World (13° E, 39° E, 45° E, 76.5° E, 40.5° W)
 
ore 20.45  -  Osasuna vs. Bordeaux
-> Al Jazeera Sport 2 (7° W)
 
ore 20.45  -  Celta Vigo vs. Spartak Mosca
-> Tv Centr (53° E)
 
ore 21.00  -  Ajax vs. Werder Brema
-> ZDF (13° E, 19.2° E)
-> TV7 Bulgaria (39° E)
-> Al Jazeera Sport 1 (26.2° E, 25.8° E, 7° W)
 
ore 21.05  -  Rangers vs. Hapoel Tel Aviv
-> BBC One Scotland (28.2° E)
 
ore 21.30  -  Espanyol vs. Livorno
-> anche su TVC International (19.2° E, 30° W)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012