Digital-News.it Logo
Foto - Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

Coppa Uefa: le italiane in diretta su La7, le altre in chiaro via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & exclusive)

S
Sport

Archiviata la due giorni di Champions League, è già tempo dei primi verdetti del nuovo anno per quanto riguarda la Coppa Uefa: va, infatti, oggi in scena il ritorno dei sedicesimi di finale e saranno due le squadre italiane impegnate.

Inizierà alle 20.45 il Parma, che al Tardini ospita i portoghesi dello Sporting Braga. I gialloblu del neo-tecnico Claudio Ranieri, che partiranno dalla sconfitta per 1-0 patita in terra lusitana, si troveranno di fronte una squadra con un nuovo tecnico: è stato infatti esonerato nei giorni scorsi Rogério Gonçalves, sostituito da Jorge Costa, dopo aver perso per 1-0 in casa dell'UD Leira.
La diretta della gara sarà garantita da La7, che trasmetterà il match sul proprio segnale terrestre (disponibile anche in chiaro via satellite su Atlantic Bird 1sui 12.5° W), visibile anche sul canale 107 di Sky.

E sarà sempre la tv di casa Telecom a trasmettere l'altra italiana, il Livorno che andrà a far visita a Barcellona all'Espanyol, vittorioso all'andata al Picchi per 2-1. Una vera e propria impresa quella che serve alla squadra guidata dal tecnico Daniele Arrigoni, già capace quest'anno di sbancare il difficile campo dell'Auxerre durante la fase a gironi.
Come detto, il match sarà visibile a partire dalle 21.30 su La7: vista la sovrapposizione del secondo tempo del Parma con il primo tempo del Livorno, ci saranno varie finestre di aggiornamento tra i due campi. E' anche previsto uno studio al termine della serata calcistica per i commenti finali.

Ed ora una veloce carrellata per tutti gli altri match della serata visibili in chiaro in giro per i vari satelliti (in grassetto le partite visibili su Hotbird):
 
ore 18.45  -  AZ Alkmaar vs. Fenerbahçe 
-> Euro D e Kanal D (42° E)
 
ore 19.00  -  Blackburn Rovers vs. Bayer Leverkusen
-> DSF Sport (19.2° E)
-> ITV 4 (28.2° E)
 
ore 19.15  -  Dinamo Bucarest vs. Benfica
-> TVR International (13° E, 16° E)
 
ore 19.45  -  Maccabi Haifa vs. CSKA Mosca
-> Isreal 10 (4° W)
 
ore 20.45  -  Panathinaikos vs. Lens
-> ERT World (13° E, 39° E, 45° E, 76.5° E, 40.5° W)
 
ore 20.45  -  Osasuna vs. Bordeaux
-> Al Jazeera Sport 2 (7° W)
 
ore 20.45  -  Celta Vigo vs. Spartak Mosca
-> Tv Centr (53° E)
 
ore 21.00  -  Ajax vs. Werder Brema
-> ZDF (13° E, 19.2° E)
-> TV7 Bulgaria (39° E)
-> Al Jazeera Sport 1 (26.2° E, 25.8° E, 7° W)
 
ore 21.05  -  Rangers vs. Hapoel Tel Aviv
-> BBC One Scotland (28.2° E)
 
ore 21.30  -  Espanyol vs. Livorno
-> anche su TVC International (19.2° E, 30° W)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato consegnato per ironizzare sulle recenti polemiche sul costo dei braccialetti elettronici per i detenuti. La Questura di Bari sottolinea in un comunicato "che il signor Domenic...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Offerta multisport DAZN, dal 2 Gennaio 2023 arrivano contenuti Eleven Sports

    Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati. La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente i...
    D
    DAZN
      lunedì, 02 gennaio 2023