177 ore di cui 141 live: i numeri del MotoGp su Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  giovedì, 08 marzo 2007
 00:00
Riparte domenica, sul circuito di Losail, in Qatar, la nuova stagione del motomondiale: gli appassionati di motori potranno seguire l’intero campionato, ancora una volta, in DIRETTA su Eurosport.
 
MotoGp177 ore di programmazione di cui 141 LIVE: la copertura del motomondiale su Eurosport è davvero impressionante! Tutti i weekend di gara andranno infatti in onda la diretta delle prove e delle gare delle tre classi. Eurosport 2, invece, ne proporrà gli highlights. 
 
A commentare le gare per Eurosport, anche quest’anno, due grandi protagonisti della storia recente del motociclismo: Roberto Ungaro e Marco Lucchinelli, Campione del Mondo nella classe 500 nel 1981.
 
Di seguito la programmazione di Eurosport relativa al GP del Qatar:
 
venerdi 9 marzo- su Eurosport
14:15  DIFFERITA   Qualificazioni GP
 Eurosport
sabato 10 marzo – su Eurosport

09:00 DIFFERITA  Warm-Up
09:15 LIVE Introduzione
09:45 LIVE Gara 125cc
11:00 LIVE Gara 250cc
12:15 LIVE Gara Moto GP
 
Oltre alla diretta televisiva, sarà possibile avere tutti gli aggiornamenti sulle gare e notizie sui protagonisti anche collegandosi al sito www.eurosport-it.com.
 
Con la diretta integrale del motomondiale, Eurosport – che trasmette anche il mondiale Superbike e tutti i principali eventi motoristici della stagione - si conferma ancora una volta il canale di riferimento per chi ama i motori e, in particolare, l’emozione delle due ruote.

Ultimi Video

Palinsesti TV