Sportitalia: domenica di Pasqua con le vostre domande a Kobe Bryant

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  martedì, 03 aprile 2007
 00:00
Una Pasqua all’insegna del grande basket NBA su Sportitalia. Domenica 8 aprile, alle ore 21.30 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva l’attesissimo match tra i Los Angeles Lakers  e i Phoenix Suns.
 
La partita, remake dell’entusiasmante primo turno degli scorsi play off quando i Suns si imposero in sette incontri, rappresenta una vera e propria sfida tra i due giganti dell’NBA Steve Nash e Kobe Bryant.
 
E proprio Kobe Bryant sarà l’ospite d’onore della serata di Sportitalia.
La stella NBA, ancora molto legata all’Italia (dove ha trascorso la sua infanzia), risponderà ad alcune delle mail che in questi giorni sono giunte a migliaia all’indirizzo kobe@sportitalia.com e i brani della sua intervista esclusiva saranno offerti durante la partita.
 
Con questa iniziativa Sportitalia si prepara al gran finale  della stagione regolare.
Domenica 15 aprile, a partire dalle 19,00 verranno trasmessi consecutivamente in diretta tre incontri di cartello: Washington-Chicago (h. 19,00), Dallas – San Antonio(h 21,30)  e Toronto -New York (h 00.00). E anche una sintesi dell’intervento di Bryant. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati in attesa del gran finale dei play off che vedrà ancora Sportitalia protagonista con la messa in onda di dieci incontri.

Ultimi Video

Palinsesti TV