News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Makaroni - Vialli scherza per spot sulla D'Amico

News inserita da:

Fonte: Corriere della Sera

S
Sport
  giovedì, 19 aprile 2007
In principio, l’avverbio “Siamo venuti a San Siro consapevolmente di poter battere l’Inter” (Francesco Totti, Skycalcio show)

Pessima aria
Non desta preoccupazioni la nube nera avvistata ieri pomeriggio su Milano: l’incendio ai maroni di Massimo Moratti è stato sedato in serata.

Doccia gallese
Molti si chiedono: ma come ha fatto l’Inter a sprecare così malamente un successo pressoché certo? Semplice. La festa scudetto l’aveva organizzata il ministro Melandri.

Sesso e volentieri
Studio Aperto, il sexy show di Italia 1 aveva fatto promettere alla soubrette Federica Ridolfi di spogliarsi a favore di camera in caso di tricolore interista. Ugualmente soddisfatto il direttore Mario Giordano: “Si sono viste lo stesso due pere, quelle della Roma”.

Sky is the limit 
Buone notizie per Sky: le immagini dele telecamere montate a piazza del Duomo per riprendere le celebrazioni nerazzurre sono state acquistate dal Comune. Le userà per multare chi entra nella zona a traffico limitato.

Parabole e iperboli
Sky esulta anche per gli esiti del divertente spot in cui Massimo Mauro, Fabio Guadagnini e Gianluca Vialli giocano sul doppio senso di come ti svolta la serata avere a casa Ilaria D’Amico (la gag è che invece è il decoder, che ti svolta la serata): è boom di
abbonamenti tra i camionisti.

Spice boys
Sarebbe un falso la foto di David Beckam, pubblicata in occasione del compleanno di Victoria, in cui il fotomodello inglese appare nudo e particolarmente dotato. L’ex Spice ha comunque confermato che Beckam è bravo anche nelle conclusioni da lontano.

Acquisti del cactus
Sempre più serrata la corte di Silvio Berlusconi a Ronaldinho: per il Barcellona sono pronti cento milioni di euro. Per il giocatore, cinque amiche. 

San Josè
“Ranieri continua a dire a Dessena di stare stretto e guardare, ma lui non capisce. Sembra spaesato. Secondo te cosa significa, Josè?” “Gli dice di stare più stretto”. (Alessia Tarquinio e Josè Altafini, Parma-Fiorentina, Sky)

Ultimi Palinsesti