Makaroni - Vialli scherza per spot sulla D'Amico

News inserita da:

Fonte: Corriere della Sera

S
Sport
  giovedì, 19 aprile 2007
 00:00
In principio, l’avverbio “Siamo venuti a San Siro consapevolmente di poter battere l’Inter” (Francesco Totti, Skycalcio show)

Pessima aria
Non desta preoccupazioni la nube nera avvistata ieri pomeriggio su Milano: l’incendio ai maroni di Massimo Moratti è stato sedato in serata.

Doccia gallese
Molti si chiedono: ma come ha fatto l’Inter a sprecare così malamente un successo pressoché certo? Semplice. La festa scudetto l’aveva organizzata il ministro Melandri.

Sesso e volentieri
Studio Aperto, il sexy show di Italia 1 aveva fatto promettere alla soubrette Federica Ridolfi di spogliarsi a favore di camera in caso di tricolore interista. Ugualmente soddisfatto il direttore Mario Giordano: “Si sono viste lo stesso due pere, quelle della Roma”.

Sky is the limit 
Buone notizie per Sky: le immagini dele telecamere montate a piazza del Duomo per riprendere le celebrazioni nerazzurre sono state acquistate dal Comune. Le userà per multare chi entra nella zona a traffico limitato.

Parabole e iperboli
Sky esulta anche per gli esiti del divertente spot in cui Massimo Mauro, Fabio Guadagnini e Gianluca Vialli giocano sul doppio senso di come ti svolta la serata avere a casa Ilaria D’Amico (la gag è che invece è il decoder, che ti svolta la serata): è boom di
abbonamenti tra i camionisti.

Spice boys
Sarebbe un falso la foto di David Beckam, pubblicata in occasione del compleanno di Victoria, in cui il fotomodello inglese appare nudo e particolarmente dotato. L’ex Spice ha comunque confermato che Beckam è bravo anche nelle conclusioni da lontano.

Acquisti del cactus
Sempre più serrata la corte di Silvio Berlusconi a Ronaldinho: per il Barcellona sono pronti cento milioni di euro. Per il giocatore, cinque amiche. 

San Josè
“Ranieri continua a dire a Dessena di stare stretto e guardare, ma lui non capisce. Sembra spaesato. Secondo te cosa significa, Josè?” “Gli dice di stare più stretto”. (Alessia Tarquinio e Josè Altafini, Parma-Fiorentina, Sky)

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV