News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Corriere Sport - Stankovic senza veli davanti alla D'Amico

News inserita da:

Fonte: Corriere dello Sport

S
Sport
  lunedì, 23 aprile 2007

Scudetto all'Inter, viva l'Inter. I programmi sportivi si nutrono giustamente della festa nerazzurra, trascurando ogni altra partita, ogni altra intervista, persino (Sky) i gol della giornata (tanto c'è Gol Parade, ciascuno può farsi il proprio palinsesto).

I primi a saltare intorno del tricolore sono Sky e Guida al Campionato Direttissima che passa poi il testimone a Domenica Stadio. Gran baraonda, prima in campo, poi negli spogliatoi di Siena aperti a telecamere e giornalisti. Questi ultimi più entusiasti ed emozionati di Mancini e dei suol giocatori.

IL BALLO DI SANVITO L'inviato di Bargiggia (sempre più cotonato), Nando Sanvito, balla con l'Inter. A Moratti, piuttosto schivo, ci pensa lui a ricordare i suoi meriti  "Questo scudetto è frutto della sua passione, dei suoi investimenti" Il telespettatore aspetta che cada in glnocchio davanti al presidente.

LO SHOW NEGLI SPOGLIATOI .Spogliatoio nerazzurro aperto, con gavettoni, balli. Italia 1, che aveva bruciato tutti, si gioca il primato interrompendo il collegamento per lasciare spazio alla pubblicità E Sky si frega le mani, mostrando la baldoria, gli spogliarelli, "chi non salta rossonero è", "i campioni dell'Italia siamo noi". Nei rari momenti in cui non ci sono intervistatori, quando l'audio è quello naturale, lo spettacolo non è neanche male.

INTERMEZZO A LUCI ROSSE Giocatori seminudi e goliardia spinta. Burdisso e Cordoba con slip ridottissimi che rischiano continuamente di cadere. C'è persino un lampo del sedere nudo di Stankovic, cui viene strappato l'asciugamano mentre passa davanti a una telecamera. Ilaria D'Amico si lascia sfuggire un "Ahia-iiai...". E poi: "Immagini di alto gradimento per le donne". Stankovic si copre, Ilaria cerca di dissuaderlo: "No, no, resti pure così...". Chissà se anche le grazie maschili fanno impennare l'ascolto.

L'AMICO DI MANCINI Finalmente svelato, in diretta, il giallo del contratto fra Moratti e Mancini: "E' stato confermato qualche tempo fa", ha rivelato il presidente. E Mancini? Lui ancora tentenna, fino a quando Sky lo mette a confronto con il suo presidente. Allora anche Mancini confessa. E alla D'Amico che gli rimprovera di aver preso in giro lo studio, il tecnico risponde: "Dovevate dare retta a quel vecchio saggio che sta con voi". Il "vecchio saggio" è Mario Sconcerti, amico di Mancini da una vita, che da tempo aveva annunciato la firma dell'accordo.

MANCINI-GIUSTI E IL VIVEUR A "Quelli che il calcio", Max Giusti veste alla perfezione panni e ciuffo di Roberto Mancini: "I miei ragazzi si stanno impegnando molto - dice alla Ventura - che Adriano anzichè l'after-hour va solo in discoteca"

I DANNI DI LAVECCHIA Una perla rimasta nella penna la settimana scorsa. Lavecchia riceve una dolorosa pallonata nel basso ventre. Appare sul teleschermo la scheda riferita ai giocatore messinese "Falli subiti due, palle perse una"

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport"

Ultimi Palinsesti