Digital-News.it Logo

Gazzetta - Maldini e Costacurta? I Casalinghi

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Uno dice, se ho a disposizione centinaia di canali, tutta la serie A in diretta, derby romano compreso, per quale motivo alle tre del pomerìggio di una bella giornata primaverile, dovre stare in casa a guardarmi su Sportitalia l'ultima giornata del campionato olandese?

In apparenza, una follia riservata solo alh poche centinaia dei dipendenti delle ambasciati in Itaìia, nostalgici di Gullit e Van Basten compresi. Invece, grazie a una diretta gol che coinvolge ben tre campi, ne esce un pomerìggio da favola, con capovolgimenti di fronte, cambi di risultato e di classifica, e titolo aggiudicato per un sola rete di differenza al Psv Eindhoven!

Purtroppo non c'è stato altro. E' il paradosso di una domenica televisiva che rispecchia la fiacchezza del campionato, non un guizzo dai campi, neppure mezzo dai programmi.

Indicativo il dibattito animato, si fa per dire, da alcuni allenatori dì serie A a «Domenica stadio» su Italia Uno.

Si comincia con Ranieri che elogia il suo predecessore Pioli, Novellino si complimenta con Ranieri per avere elogiato Pioli, allora è Mazzarri a parlar bene di Novellino di cui potrebbe essere successore Novellino, a questo punto,fa una sviolinata a Mondonico, in studio, che a sua volta, si congratula con Bolchi, apparso in video che subito sottolinea la bravura di Giampaolo, collegato da Parma. Che ricambia. Il resto non lo sappiamo, siamo annegati in un mare di miele.

LA FRASE STORICA: "Le squadre in campo sono inglesi ma gli allenatori sono europei" (Beppe Dossena durante Chelsea-Liverpool)

CHE AUTOGOL: "Punizione perfetta di Fini, niente da fare per Eleftheropoulos" (Diretta RadioRai)

BATTUTTACCIA 1 A Controcampo ultimo minuto chiedono a Ronaldo se giocherà fino a quarant'anni come Maldini e Costacurta. "Ma no. Lo sono dei casi... dei casi..."  Nicola Berti: "Dei casalinghi".

BATTUTTACCIA 2 Alla Domenica Sportiva Jacopo Volpi chiede a Chechi dove andranno a festeggiare i successi della ginnastica "Siamo ad Amsterdam, indovina un po'"

ELISABETTA CANALIS 1  "Con l'aria condizionata qui dentro ci saranno due gradi. E io ho freddo". Non la coprite, per carità.

ELISABETTA CANALIS 2 «Un calciatore può fare quella che vuole e deve approfittare di tutte le occasioni». Parlava di mercato, che avete capito.

SUPERSPOT Ci siamo sorbiti cinque minuti buoni di pubblicità? Coraggio, è tutto finito. In campo entrano i giocatori, sta per cominciare la partita. E' il momento di sprofondarsi in poltrona e non alzarsi più. Ma dopo pochi secondi, il telecronista sparisce perché con sottile perfìdia, Sky ci propina l'immancabile coda. Ancora spot, anzi superspot come lo chiamano loro. Per noi è solo una superfregatura...

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione numero 13 del Forum Europeo Digitale si conclude con importanti riconoscimenti, anche per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016
  • La Nuova Uefa Champions League 2018-21 su Sky Sport HD | Spot Ufficiale

    Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Si tratta di una straordinaria offerta sportiva che Sky è felice di poter garantire in totale esclusiva, con una formula mai così ricca e completa. E’ una piccola rivoluzione per gli appassionati di calcio in Italia che potranno trovare per la prima volta in un’unica offerta esclusiva  le due più importanti competizioni per club a live...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 aprile 2018
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da: UnoMattina Estate Week End del 12/06/2011 - RAI1
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011