Digital-News.it Logo

Motomondiale su Italia 1 in Cina domenica mattina

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
Il lungo week-end di Italia 1 giunge al quarto appuntamento con il Motomondiale della stagione 2007 e arriva in Cina.
 
La partenza è per sabato 5 maggio 2007 con la diretta delle prove ufficiali del Gp della Cina. Alle ore 06.55 Italia 1 si collegherà con il circuito di Shanghai per trasmettere le prove della classe 125. A seguire dalle ore 07.50 andrà in onda la diretta più attesa: le prove ufficiali dei campioni della classe MotoGp.Per finire alle ore 9.05 verrà strasmessa la diretta della classe 250.

La telecronaca sarà di Guido Meda e Loris Reggiani e non mancheranno le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti, prontamente raccolti dai due inviati ai box, Paolo Beltramo e Alberto Porta.
 
Domenica 6 maggio 2007 i motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista sul circuito di Shangai.

A partire dalle ore 05.45, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio della Cina iniziando con la gara dei giovanissimi della classe 125.A seguire, alle ore 07.15, sarà la volta dei piloti della classe 250 e, per finire, alle ore 09.00 scenderanno in pista i campioni della MotoGp (replica ore 14.00). Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito di Shanghai per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista. Alberto Porta e Paolo Beltramo saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.
 
Terminata la premiazione dell'ultima gara della giornata, la MotoGp, è tempo di bilanci, analisi e commenti a caldo su questo quarto week?end dedicato alle due ruote mondiali. Alle ore 10.00, nuovo appuntamento con ?Fuori Giri?, l'approfondimento condotto da Franco Bobbiese che sarà collegato in diretta con lo studio allestito all?interno dei paddock dove si vivono le sensazioni più calde del mondo del motomondiale.

Qui saranno ospiti i protagonisti della giornata, i tecnici, i giornalisti e gli esperti, per commentare i risultati delle gare, rivivendo i momenti più spettacolari e quelli più discussi, per analizzare passo dopo passo i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. In studio a Cologno Monzese anche Nico Cereghini e Marco Lucchinelli.
 
A seguire alle ore 11.55, puntuale come sempre torna ?Grand Prix?, la storica rubrica di Italia 1 dedicata al mondo delle due e delle quattro ruote.
 
Alle ore 15.00 altra edizione di ?Fuori Giri?, per nuove analisi e commenti sulla gara disputata in mattina. In studio, accanto a Franco Bobbiese, Giacomo Agostini e Roberto Locatelli,il pilota italiano reduce dal brutto incidente avvenuto il 24 marzo nel corso della seconda sessione di prove libere valevoli per il Gran Premio di Spagna. Inoltre, verranno riproposte le sintesi della gara della classe 125 e della classe 250.

Moto Gp Cina su Italia 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utenti sarebbe solo un divertente fake Fonte: Repubblica Tv
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011