Digital-News.it Logo

Teledeporte acquista i diritti parziali della Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

TeledeporteTeledeporte, leader di ascolti per quanto riguarda i canali tematici sportivi, nel mese di settembre, con una media di 1.696.000 contatti giornalieri, e 10.622.000 mensili annuncia ai propri telespettatori una nuova importante acquisizione.

Il canale dedicato allo sport trasmesso gratuitamente attraverso il digitale terrestre in Spagna, incrementerà la sua offerta calcistica del fine settimana, con la trasmissione di alcune partite del campionato italiano, i cui diritti parziali sono stati acquistati dalla Televisione Spagnola.

A partire dal 7 Ottobre e per tutta la stagione, i telespettatori di TeleDeporte potranno seguire ogni settimana uno tra i migliori incontri della giornata della Serie A; il proprio match proposto sarà la sfida tra Parma e Roma in onda su La2.

Ma la Serie A è solo una delle proposte calcistiche offerte da TVE che già dal mese d'agosto trasmette su La2 e Teledeporte alcune tra le più affascinanti partite della Premier League inglese.

Ricordiamo che Teledeporte trasmette anche via satellite su Astra 19.2° Est, ma le sue trasmissioni sono codificate e dunque non è possibile dall'Italia vedere legalmente i programmi di detto canale.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022