Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta) - Barriales, nuovo record di mutismo

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Un fremito di indignazione ha scosso l'Italia quando ieri pomeriggio, durante Tg Studio aperto (Italia Uno), Laura Barriales,  valletta di «Controcampo diritto di replica» ha lanciato il suo grido di dolore. Intervistata assieme a mammà mentre era nei camerini, ha spiegato che, come tante altre colleghe, è stufa di fare tappezzeria nelle trasmissioni dedicate allo sport.

Ha detto che è ora di finirla (brava), ha invitato le colleghe a ribellarsi (bravissima), ha persino mostrato un cartello «Mai più mute» (arcibrava). La sera gli effetti immediati del suo «je accuse». Parole dette nei primi 45': due («Olà, gracias»).

Polverizzato il record di Federica Fontana che nell'ottobre dell'anno scorso, nella stessa trasmissione, negli stessi minuti, di parole ne pronunciò 4 «Grazie ragazzi, buona sera»!

VIVA RADIO RAI«Per il Parma espulso Bernardi» che è poi un ottimo modo per sintetizzare il nome Bernardi col cognome Corradi.

POVERO RUGBY -  A «Quelli che» invitano i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco, azzurri del rugby, per rivolgere loro domande come queste: «Quale la vostra fantasia erotica ricorrente?», «Quale il giorno migliore per fare l'amore?». «Cosa vi mette in imbarazzo di una donna quando siete a letto?». Alla prima il primo ha risposto «Non so». Alla seconda, il secondo ha risposto «Non saprei». Alla terza non hanno risposto proprio. L'unica domanda di rugby, l'ha fatta Simona  Ventura  a se stessa: «Ma cos'è la touche»?

LA FRASE STORICA 1 - «Approfitteremo dei passi falsi delle grandi, se ce lo fanno permettere» (Claudio Ranieri)

LA FRASE STORICA 2 - «Qualunque decisione venga presa, mi auguro che il Livorno domenica torni a vincere». Sarà difficile, il campionato è fermo. (Cristiano Lucarelli a «Domenica stadio»

Vicenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013