Digital-News.it Logo

Capello, commenti in diretta, ai gol esulta come un tifoso

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Il Messaggero

S
Sport

Fabio Capello«Finirà in pareggio», così parlò Capello, chiamato al commento Rai di Sporting Lisbona-Roma. E pareggio fu. Chiamato a dare giudizi tecnici, Capello fa un po' di tutto: si sostituisce a Cerqueti nella telecronaca, si esalta, si dispera, tifa. Parla, parla, parla, insomma.

Sbaglia la pronuncia di qualche nome, ma questo poco importa.

Si esalta al gol di Cassetti come un tifoso, «una rete bellissima». Anticipa il pareggio dello Sporting. «Che regaloooo», dice, e la palla ancora deve finire in rete. Sentenzia, poi. «Quando hai giocatori bassi tipo Cicinho, è difficile prendere i palloni di testa».

Ma va? Quando i portoghesi segnano il due a uno, è durissimo con la sua ex squadra. «Irriconoscibile. Mai vista una Roma così imprecisa. I giocatori camminano a testa bassa, hanno paura. Serve un leader che la trascini».

Pareggia la Roma e Capello si prende qualche merito. «Eccoloooo il gol. L'avevamo chiamato». Una nota a parte meritano le parole dell'ex tecnico della Roma sulla scomparsa di Liedholm. «Mi dispiace non essere ai suoi funerali. Approfitto dei microfoni Rai per dirgli: addio Nils, sei stato un ineguagliabile maestro».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022
    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il FED...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti
    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5
    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012